[Milano] U2 il 19 Luglio
Moderatori: Therese, etnagigante
- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
io ho visto qualche concerto a milano e qualche concerto a zurigo,
l'ambiente a zurigo è sempre stato molto più caldo e coinvolgente...
per questo preferisco farmi tre ore di auto e venir su che andare in un'oretta a milano!
(bon jovi segnala per esempio il letzigrund come uno dei posti al mondo dove suonare, il dvd col concerto della tournée di crush è stato in gran parte registrato a zurigo...
lo so che gli u2 non son bon jovi...)
se preferisci sederti in tribuna, ti consiglio però Milano, visto che di solito lì il palco viene montato per il lungo,
mentre a zurigo è posto in curva e quindi la tribuna, o è 100 metri più in giù o è laterale...
l'ambiente a zurigo è sempre stato molto più caldo e coinvolgente...
per questo preferisco farmi tre ore di auto e venir su che andare in un'oretta a milano!
(bon jovi segnala per esempio il letzigrund come uno dei posti al mondo dove suonare, il dvd col concerto della tournée di crush è stato in gran parte registrato a zurigo...
lo so che gli u2 non son bon jovi...)
se preferisci sederti in tribuna, ti consiglio però Milano, visto che di solito lì il palco viene montato per il lungo,
mentre a zurigo è posto in curva e quindi la tribuna, o è 100 metri più in giù o è laterale...
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco, io stavolta mi sento da prato..il concerto di torino di 3 estati fa l'ho visto dal secondo anello, sono stata seduta comoda per tutto il giorno ed ero pure all'ombra, niente spintoni e niente tizi lungagnoni davanti, ma.. a ripensarci.. non mi ci sono sentita davvero dentro dentro come quando andai a reggio emilia (era il 95? il 96? dai che non ho voglia di tirare fuori i biglietti dal portafogli..): sotto il sole per tutto il giorno, mezza stravaccata fra la gente, alzarsi in piedi un paio d'ore prima che cominci il concerto: è una stancata ma ha dell'eroico..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Frine io ti stimo... a Reggio Emilia sono finita più o meno vicina al palco (cioè, ad una distanza decente per vedere il palco)... tutta contenta... poi, ad un certo punto buio... mi sono risvegliata in una specie di infermeria da campo, e non mi ricordo nemmeno di essere svenuta... così sono finita in un posto talmente lontano, che se mi fossi messa sul balcone di casa mia avrei visto meglio...
Io, che sono riuscita a star male pure al concerto di Carboni, mi sa che stavolta o vado in tribuna, o di concerto non se ne parla...
Io, che sono riuscita a star male pure al concerto di Carboni, mi sa che stavolta o vado in tribuna, o di concerto non se ne parla...

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ho un vivido ricordo del Pop Mart Tour degli U2, all'aeroporto dell'urbe di Roma.
In attesa fuori ai cancelli dalle 9 di mattina.... tutto il giorno seduti sul cemento bollente, poca acqua e niente accesso ai bagni.... ho avuto allucinazioni, svenimento, disidratazione, piaghe da decubito,bisogni fisiologici al limite del sopportabile, stanchezza, fame, sudore, sono rientrata a casa alle 3 di notte perchè i bus navetta promessi in realtà non c'erano e ci siamo dovuti fare kilometri a piedi fino alla stazione dei treni....
Ma vuoi mettere.... avevo Bono a pochissimi metri da me.....
Un'esperienza senza eguali... anche se ti segna x sempre
In attesa fuori ai cancelli dalle 9 di mattina.... tutto il giorno seduti sul cemento bollente, poca acqua e niente accesso ai bagni.... ho avuto allucinazioni, svenimento, disidratazione, piaghe da decubito,bisogni fisiologici al limite del sopportabile, stanchezza, fame, sudore, sono rientrata a casa alle 3 di notte perchè i bus navetta promessi in realtà non c'erano e ci siamo dovuti fare kilometri a piedi fino alla stazione dei treni....
Ma vuoi mettere.... avevo Bono a pochissimi metri da me.....
Un'esperienza senza eguali... anche se ti segna x sempre

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
silvietta, anch'io ho avuto il problema dei tempi un pelino dilatati al rientro, dopo il concerto di reggio: riuscimmo a prendere il treno alle cinque del mattino.. però è stato bello anche passare quelle ore a gironzolare nelle vicinanze della stazione, che erano piene di ragazzi che erano stati al concerto, continuare a cantare, e incontrare per caso degli amici che neanche sapevamo che fossero lì 

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
U2, il concerto di San Siro spostato al 20 luglio
A reggio c'ero anche io.
Ma devo dire che gli utlimi album non riesco a farmeli piacere.
Lo stile u2 ripetuto senza voglia di voler innovarsi mi stanca.
A reggio c'ero anche io.
Ma devo dire che gli utlimi album non riesco a farmeli piacere.
Lo stile u2 ripetuto senza voglia di voler innovarsi mi stanca.
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
La parte di questo thread relativa al procacciarsi con qualsiasi mezzo i biglietti, nonche' alla frustrazione per non poterlo fare, ai tentativi di corruzione e quant'altro e' stata spostata in "Annunci NON BC a tempo", (cliccate qua). Ci rivediamo qui per i commenti del dopo-concerto! -gioRgio-
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
u2 bissano a milan il 21
fonte radio capital
A grande richiesta annunciata la seconda data milanese degli U2: il 21 luglio presso lo Stadio Meazza. La prevendita dei biglietti sarà avviata dalle ore 00.01 del 25 febbraio sul sito www.ticketone.it e tramite i Call Center. In tutti i Punti Vendita TicketOne i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 del 25 febbraio. Per soddisfare le esigenze di tutti i fan verrà garantito ai Punti Vendita il 50% dei biglietti disponibili per la nuova datal
[copiato anche nell'apposito thread su "Annunci NON BC a tempo". -gioRgio-]
fonte radio capital
A grande richiesta annunciata la seconda data milanese degli U2: il 21 luglio presso lo Stadio Meazza. La prevendita dei biglietti sarà avviata dalle ore 00.01 del 25 febbraio sul sito www.ticketone.it e tramite i Call Center. In tutti i Punti Vendita TicketOne i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 del 25 febbraio. Per soddisfare le esigenze di tutti i fan verrà garantito ai Punti Vendita il 50% dei biglietti disponibili per la nuova datal
[copiato anche nell'apposito thread su "Annunci NON BC a tempo". -gioRgio-]
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
intanto chiedo: c'è qualcuno a cui avanzano dei biglietti (Milano possibilmente)?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ecco, ci siamo.. ho lo stesso entusiasmo di quando vado a fare il prelievo del sangue.. ma ho la speranza di uscirne esaltata, viste le immagini.. mah.. chissà perchè non ho nemmeno un po' di voglia di andarci.. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- Lordpolo
- Re del Mare
- Contatta:
chissà perchè non ho nemmeno un po' di voglia di andarci...

Ma di che vi lamentate, fortunelli? Vi hanno montato pure il palco versione XXL perché devono girare il DVD del live!
Leggete qua
E vi fanno pure la sorpresona!!
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Wow, palco XXL... almeno lo vediamo anche dal 3° anello!! Ok, ok, non mi lamento più.. 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Eh sì, è stato uno spettacolo
Contenta di sapere che dal vivo non mi deludono... così aver imparato anche le ultime canzoni ha dato i suoi frutti
Peccato che l'acustica di S.Siro faccia c
e...
Ma non invecchiano mai questi ragazzini?!?

Peccato che l'acustica di S.Siro faccia c

Ma non invecchiano mai questi ragazzini?!?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- parolina
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Vero per l'acustica però...
ragazzi, ma che gran concerto! Sono ancora commossa per Miss Sarajevo...
fatto a gara con i miei amici a chi riconosceva la canzone entro tre secondi dall'inizio
perso la voce, quasi del tutto
sudato ballato goduto troppo
e un paio di canzoni del nuovo album, che non mi piace poi tanto, dal vivo mi son sembrate meglio (forse x l'acustica - ha ha?!)
Sempre più persa per la flemma di The Edge
ragazzi, ma che gran concerto! Sono ancora commossa per Miss Sarajevo...
fatto a gara con i miei amici a chi riconosceva la canzone entro tre secondi dall'inizio
perso la voce, quasi del tutto
sudato ballato goduto troppo
e un paio di canzoni del nuovo album, che non mi piace poi tanto, dal vivo mi son sembrate meglio (forse x l'acustica - ha ha?!)
Sempre più persa per la flemma di The Edge
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Già, Miss Sarajevo..
Complimentissimi per i maxi schermi che si vedevano veramente bene, e non i soliti con in "quadratoni" che non si capisce manco chi è inquadrato...
E poi quello mi vuole uccidere.. i violini...

E poi quello mi vuole uccidere.. i violini...

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- CuteBoy
- Olandese Volante
- Contatta:
i violini non si sentivano a dieci centimetri...
l'acustica è veramente pessima, o si sente il pubblico sbraitare le canzoni, o si sente un eco schifoso...
rimpiango di non aver cercato di barattare i biglietti con quelli per il concerto di zurigo!
è stata una serata proprio deludente,
a partire dall'entrata caotica e pericolosissima (mai vista organizzazione peggiore)!
e dal secondo gruppo di supporto (i feeder gli avevo già visti e avevan fato molto meglio) ma i secondi faciamo assolutamente ca
ed non erano assolutamente coinvolgenti)
poi il pubblico (almeno nella mia zona) era pieno di gente maleducata...
peccato, non conserverò un buon ricordo,
(se non per aver visto il fighissimo palco xxl... soprattutto lo schermo dietro che è impressionante!)

l'acustica è veramente pessima, o si sente il pubblico sbraitare le canzoni, o si sente un eco schifoso...
rimpiango di non aver cercato di barattare i biglietti con quelli per il concerto di zurigo!
è stata una serata proprio deludente,
a partire dall'entrata caotica e pericolosissima (mai vista organizzazione peggiore)!
e dal secondo gruppo di supporto (i feeder gli avevo già visti e avevan fato molto meglio) ma i secondi faciamo assolutamente ca

poi il pubblico (almeno nella mia zona) era pieno di gente maleducata...
peccato, non conserverò un buon ricordo,
(se non per aver visto il fighissimo palco xxl... soprattutto lo schermo dietro che è impressionante!)