Ci informano da Arese (patria del moribondo Iorek) che il 19 luglio a Milano ci sarà il concerto degli U2.
Visto che il sopramenzionato Iorek comprerà il biglietto e il giorno prima starà male, vorrebbe trovare già adesso la persona che acquisterà il suo biglietto a metà prezzo...
Theut ha scritto:Visto che il sopramenzionato Iorek comprerà il biglietto e il giorno prima starà male, vorrebbe trovare già adesso la persona che acquisterà il suo biglietto a metà prezzo...
ROTFL!
(Maaa... maaa.. sono uno dei moderatori... vabbe', mi faccio un autocazziatone )
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
quando inizia la prevendita?
per il concerto di Zurigo inizia l'11 febbraio alle 8,00 (in un'oretta finiranno...)
quindi vorrei "curare" anche Milano...
Non si sa ancora.. tra l'altro pare che S.Siro non avesse dato il permesso perchè c'è l'erba da rifare... ma qualcuno l'ha detto a Bono?!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Cute, ma quando sarebbe il concerto a Zurigo??
Se hai intenzione di andarci, se vuoi posso precipitarmi per i biglietti (basterebbe sapere dove, Zurigo è grande e tentacolare )
In ogni caso, di qua o di là dal confine, io ci vorrebbe essere! Certo che l'idea di andarci col bimbo bioetico ....
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo
Bene. Noto con sollievo che le mie istruzioni sono state seguite correttamente.
Per il concerto, io preferirei non andare a quello di Milano, se possibile, piuttosto che non andare a concerti fuori zona (un po' più scomodi). Cercherò tuttavia di venire incontro al futuro acquirente.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mela, che facciamo? Vieni tu qui o vengo io lì? Io non voglio star nel prato.. rompo un po' le palle, ma nel prato davvero mi rifiuto... tanto, spendere per spendere, mi cucco la tribuna(non quella da 82 euro, eh!!!).. che dici tu?
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Cute, ma c'è un modo per sapere quanto costano 'sti biglietti?? Così, tanto per sapere se devo fare un mutuo o meno...
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"
Se vi può interessare, in Italia vanno da 40 ad 82 eruo (esclusa la prevendita..)
Liz
In effetti non ho ancora risolto il dilemma Milano o Zurigo, però dato che le prevendite comunque sono a metà febbraio FORSE dovrei decidermi
Luther Blissett, "Q"