come sono i vostri sogni?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- vzsherazade
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ok, i miei sono molto classici:
- variante ascensore: si ferma ma non è mai il piano che avevo scelto
- esterno giorno tavolino in ferro battuto tipo old england e thé delle cinque. esplosione. sipario
- corri e vuoi urlare, le gambe sono pesantissime e la voce non esce
- variante esci in pantofole o a piedi nudi. quando sono a piedi nudi mi dico: per lo meno non sono in pantofole. bizzarro)
- inciampi dal marciapiede o dal penultimo gradino delle scale (nb penultimo) e cominci a precipitare nel vuoto
comunque tutti non li faccio da tempo.
vzsh
- variante ascensore: si ferma ma non è mai il piano che avevo scelto
- esterno giorno tavolino in ferro battuto tipo old england e thé delle cinque. esplosione. sipario
- corri e vuoi urlare, le gambe sono pesantissime e la voce non esce
- variante esci in pantofole o a piedi nudi. quando sono a piedi nudi mi dico: per lo meno non sono in pantofole. bizzarro)
- inciampi dal marciapiede o dal penultimo gradino delle scale (nb penultimo) e cominci a precipitare nel vuoto
comunque tutti non li faccio da tempo.
vzsh
-
- Spugna
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Per leggere di sogni e turbe psichiche varie c'è anche questo thread! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Beh, finché si tratta di sogni piacevoli, beata te! 

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche io anche io. una volta ho sognato che mi tranciavo una manoGiuly ha scritto:io nei sogni sento proprio le sensazioni fisiche

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
- orsomarso2
- Re del Mare
Molti dei sogni che faccio sono angosciosi e rispecchiano le mie paure e i miei timori nei rapporti con le persone...quando mi sveglio la mattina, anche dopo essermi dimenticata il sogno, mi rimane un senso di amarezza. Però quelli belii...ah quelli mi possono rendere felice per una giornata intera!