inevitabilmente

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Inevitabilmente ho un mal di testa da sbattere contro al muro...
COme tutte le volte sto benissimo fino a mezzogionro, poi poco prima di pranzo comincia e per le 2 vorrei cavarmi la testa dal male... :evil: :evil: propio oggi che avevo un sacco di cose da fare... :( :evil:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Inevitabilmente quando si è in ritardo c'è un traffico pazzesco e sono tutti impediti alla guida :shock:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Inevitabilmente e fortunatamente non la pensiamo tutti nello stesso modo . :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Inevitabilmente quando penso di aver fatto pace con il mio lavoro succede qualcosa che mi fa cambiare idea :fire:
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

inevitabilemnte riesco sempre a litigare coi miei quando non vorrei
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

inevitabilmente non riesco mai ad organizzare una festa come dico io...
vero toro,i care!
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Inevitabilmente sono gia' le 6 passate, non sono riuscita a combinare molto in ufficio, e per una volta che metto le scarpe da tennis di tela, adesso sta diluviando e grandinando della madonna.... :no!: :eyes:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Bhe! ogni tanto il maltempo ve lo meritate anche voi a Londra, anche se quest' anno le condizioni climatiche sembrano eessersi invertite!
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:evil:

vabbe'... godiamoci questo tempaccio!! Tanto domani parto per la Francia meridionale, e spero di trovarci un clima migliore :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

Inevitabilmente oggi alla laurea di un mio amico abbiamo cantato: Dottore, dottore...

Inevitabilmente nel weekend siamo fuori con gli scout e mettono brutto :evil: :suspect:
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Inevitabilmente quando sei in coda per pagare e hai una fretta micidiale tutti quelli prima di te hanno bisogno di un pacchetto regalo :evil:
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Tanto domani parto per la Francia meridionale
Inevitabilmente continuo ad invidiare YowlYY :evil: che gironzola per l' Europa :evil: :P :lol: :P :lol: :wink:
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Inevitabilmente oggi alla laurea di un mio amico abbiamo cantato: Dottore, dottore
Non so perchè (sarà che sono ancora in tesi), ma negli ultimi tempi, ogni volta che vado all'uni, inevitabilmente sento da qualche parte questa MEEEERAVIGLIOSA canzone...(sarà la mia coscienza? :think: ) Il che mi fa pensare che sono le dieci, dovrei già star scrivendo, e invece inevitabilmente sono qui sul forum... :roll: :whistle:
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

inevitabilmente il mio caro amico paolo si ricorda sempre del mio compleanno anche se sono sette anni che non ci vediamo..segno che l amicizia è forte...
vero toro,i care!
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Inevitabilmente la mia ortodonzista bastarda mi ha tolto l'apparecchio a tradimento :shock: :cry:

Kia-dolore.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Inevitabilmente stasera ho rischiato la pelle per dei ca@@oni che non sanno guidare l'auto.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

orsomarso ha scritto:Inevitabilmente continuo ad invidiare YowlYY che gironzola per l' Europa
Ma vai... adesso fai sembrare i miei viaggi di lavoro come vacanze spesate :lol:
Ti diro' che passare il tempo in una sala congressi, per la maggior parte nella esposizione, non e' spesso divertente, anzi... :suspect:
Preferirei viaggiare in Italia, ma finora :no!: :(

Vero SagittarioImmagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

uhm, ma il tuo amico sir harwey (giusto, si scrive così?)
ti segue nei viaggi?
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Purtroppo no :(
Rimane a casa e mi aspetta... avresti dovuto vedere le danze di gioia ieri, quando ha sentito la mia voce e ha visto che ero tornata :D
il mio boyfriend mi dice che "tollera" che lui gli dia da mangiare, quando sono via, ma con lui non ha voglia di giocare o di farsi fare le coccole :lol:

Vero SagittarioImmagine
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

... :P me lo vedevo già intento a scrivere cartoline come il coniglio Felix!!!
Rispondi