Stimati anelli di finanziamento, bentornati.

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Kurosawa ha scritto:non è che l'uomo non soffre... credo che soffra una volta soltanto tanto e per tutta la vita

uomo modello romantico fuori moda
sarà, ma a me evidentemente mi ci han fatto col caricatore da 30 colpi, anzi, con la cartuccera a nastro...

L'uomo Romantico non è fuori moda, non è più apprezzato come una volta...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

Io apprezzo. Apprezzo un uomo che ti passa a prendere a casa e ti regala dei fiori, poi ti porta a cena fuori in un posticino romantico, magari con un bel panorama, e che quando ti riaccompagna passa con te un pò di tempo a leggere i bigliettini dentro i cioccolatini. Uno che per una sera ti fa sentire speciale, un pò principessa. Ma queste cose di solito succedono solo nei film... :cry: :cry: :cry:
susinamorta
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da susinamorta »

Pure noi apprezzeremo farlo.... peccato che poi ci scontriamo con il vuoto spinto del nostro portafoglio... :lol:
Peter Peter pumpkin eater,
Had a wife and couldn't keep her!
He put her in a pumpkin shell,
And there he kept her very well!
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

secondo voi, un romantico è un debole?
:think: forse dipende dal livello di romanticheria???

ma io faccio poco testo, perchè tendenzialmente preferisco le battutine e le prese in giro piuttosto delle romanticherie... che generalmente mi fanno sentire abbastanza a disagio! :think:
non è che non mi piaccia il ragazzo che mi passa a prendere e magari mi porta una fiore... ma devono essere momenti speciali, per la normalità preferisco un rapporto più scanzonato, più leggero... mi piace che si possa ridere di me e di lui, che non ci si prenda troppo sul serio... ma forse sto andando troppo OT!!! :wink:

temo di non essere una donna modello base... o sì? non so la differenza!!! :whistle:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Se non hai subito la cura Byrnison, non sei modello base. Se te lo chiedi, non puoi essere un modello base di nascita, perchè il modello base non si fa domande.
Comunque ti quoto in tutto e per tutto, Luna.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Io quoto Luna.. non so, anche io sono sempre un po' particolare.. ma in genere non amo le romanticherie sempre e per sempre. Insomma, un po' scazzo lo preferisco. Così, per ridacchiare. Anzi vi dirò, che le romanticherie marcate mi mettono in imbarazzo. E l'uomo un po' troppo sdolcinato, no, non lo apprezzo.
No Doc, non è passato di moda. Semplicemente è una cosa caratteriale. D'altra parte, il mondo è bello perchè è vario :wink:

Ad ogni modo non credo sia una debolezza.. perchè mai. Oh insomma, sto diventando troppo seria!!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Non fraintendetemi...anch'io amo essere scanzonata, ridere, divertirmi...e le nuvolette rosa tutti i giorni forse stancherebbero...ma ci sono giorni, tipo San Valentino, in cui certe cose farebbero piacere, tutto qui. Una volta ogni tanto sentirsi in un romanzo rosa non fa male...
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Con un po' di ritardo (incredibile ma vero, oggi lavoro!!! :mrgreen: ) ringrazio Iorek per la spiegazione tecnica di come si diventa uomo modello base...

Viste le conseguenze (diserbante che ti esce dalle orecchie per 6 mesi) credo che per questa volta ci rinuncio e resto come sono (e secondo me non sono poi tanto male...)... a chi sta bene, romantico o no, mi prende così!
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

io il trattamento iorek lo farei SOLO per il gusto di avere diserbante che esce dalle orecchie per 6 mesi...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Iorek ha scritto:Se non hai subito la cura Byrnison, non sei modello base. Se te lo chiedi, non puoi essere un modello base di nascita, perchè il modello base non si fa domande.
ah ecco, avevo letto, ma ieri sera il mio cervello forse era scollegato, anche se non totalmente assente, visto che mi faccio troppe domande... vedi mai che lo sono solo a singhiozzo!!! :whistle:
una domanda: tu sei modello base dalla nascita o ti si riconosce grazie al diserbante che esce dalle orecchie??? (dev'essere scomodo con il casco... :P )
sempre Lui ha scritto:un fine chirurgo tedesco scoperchia il cranio, e con sofisticate sonde bioorganico lo irrora di diserbante austriaco. Poi richiude.
:no!: ah NO!!! se non posso avere Benton o Missile allora il mio pur piccolo cervellino non lo tocca nessuno!!! :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

VIsto che qui di anelli non se ne vedono,parliamo di cioccolato
se qualcuno di voi passasse dalle parti del confine belga (shandy ti invidio un sacco) c'è un cioccolato al pepe rosa (o alle scorzette candite d'arancia) che vale una dichiarazione d'amore(per il matrimonio,no,lì l'anello è imprescindibile)
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

oni oni, sento odor di canettoni :lol:

(per il cioccolato no way, quello al peperoncino che fanno a Modica non lo batte nessuno :wink: )
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

A me il cioccolato di modica non piace :whistle: è quello lavorato a freddo, vero?
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Lordpolo ha scritto:quello al peperoncino che fanno a Modica
mai provato, ma sulla fiducia preferisco quello fatto a Torino... :wink:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

che schifo il cioccolato al panettone!!!!!!!!!ma esiste?
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Certo che esiste. C'è anche alla bagna cauda.
Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

lo so che sto per essere linciata,ma cos'è la bagna cauda?
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

:roll: :roll: :roll: beata innocenza...
è una roba nauseante piemontese a base di aglio e kerosene. Pur essendo il cibo più completo in natura, lo si usa solo per sgrassare autocarri.
Ah, ci fanno anche il cioccolato.
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

aleyxr ha scritto:parliamo di cioccolato
Contro la tosse non prendete lo sciroppo ma cioccolato fondente con almeno il 70% di cacao. Contiene una sostanza simile alla codeina, sostanza contenuta negli sciroppi, che si chiama... se mi ricordo bene... teobromina. :mrgreen:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Parliamo anche del fritto misto allora!

Mmm...pepe rosa...mi viene in mente lo stand che puntualmente assalto tutti gli anni a Eurochocolate, quella cioccolata nel pacchetto che è uguale a quelli di tabacco...

Immagine Immagine

http://www.dolfin.be/
Rispondi