Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Ragazzi,
con mio sommo dispiacere devo purtroppo annunciarvi che neanche stavolta potrò essere dei vostri a cusa di impegni che (come sempre) spuntano fuori all'ultimo momento...che fai dici di no alla cena della tua amichetta appena laureata? E con quale coraggio? Non avete idea di quanto la sottoscritta stia rosicando, ma forse riesco a fare tipo, com'è che si dice? mal comune mezzo gaudio? Nel senso che potrei raggiungervi a volo all'appuntamento di P.za Vanvitelli, il tempo di presentarmi, conoscervi (per quel che sarà possibile), e di lasciarvi un paio di libri che ho registrato una vita fa non vedendo l'ora di portarli al mio primo meetup... Poi per l'abbuffata al Penny Black se ne parla alla prossima...
Per ora mi sembra la soluzione migliore...sigh!
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Per Pippy Flo: ceeeeeeeerto che mi ricordo delle fioriere, è stata una scenetta esilarante .....Per Luca non tanto, però...
A propo' ma qual'è il suo nick?
Buongiorno corsare e corsari.......
mi sembra di capire che è tutto pronto per domani. Bene. Portero' io il volantino.....anzi vedo di acchiapparne un paio per poi scegliere insieme quello più carino.
Non ho capito però dove ci vediamo....alla gelateria o direttamente al pub ?
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
adesso quale questa gelateria?
io penso che verrò direttamente al pub, a che ora?
già dovrò essere fortunato per trovare parcheggio una volta figuriamoci due....
La gelateria è "Fantasia" e si trova proprio in p.zza Vanvitelli lato galleria. A quell'ora (le 20.30) ci trovi un sacco di ragazzini ma riconosci subito il gruppo dei corsari perchè meno ragazzini
Per quanto riguarda il parcheggio penso ti convenga trovarlo nei pressi dello stadio collana....da lì sono quattro passi sia per raggiungere il penny black, sia per raggiungere la gelateria. E dopo ti trovi anche in pole position se devi prendere la tangenziale.
A domani
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
grazie per la info parcheggio.
quindi l'appuntamento alla gelateria e alle 20:30, a che ora vi spostate al penny black?
se non riesco alla gelateria vi raggiungo al pub grazie.
...giusto il tempo per i saluti di rito e per riunirci tutti o quasi.....
In qualche modo faremo......l'importante è vedersi........
cmq se riusciamo ad essere puntuali penso che troveremo posto...in caso contrario
a stasera
Proprio stamane una mia amica mi ha chiesto informazioni precise sul bookcrossing, le regole ed i siti di riferimento. Ovviamente, le ho spiegato tutto per benino
Ho pensato a voi e mi sono detto: chissà se quell'allegra banda di corsari si incontra ancora da qualche parte...
Peccato per stasera...vorrei venire ma non ci sono..però per Novembre tenetemi presente!
Ho tanta voglia di liberare libri..devo riorganizzarmi un po'...poi vorrei organizzare un ring!
Sto in piena tesi...ma appena mi libero...
Baci&abbracci&sorrisi a tutti!
Ma...vi ricordate di me?
eheheh
kiss
"Ma di questa vita menzognera cancella l'untuoso rossetto"
"Sarebbe bello morire sulla macchina da scrivere"
C.B.
"I Matti non hanno un cuore e se ce l'hanno è sprecato"
F.d.G.
Blackblood, ceeeerto che ci ricordiamo di te!!
Come ci si potrebbe dimenticare di un nick così dark?!?
Ci vediamo stasera alla gelateria, forse verrà anche una coppia di amici (lei è spagnola e sua sorella - PER PURO CASO - ha trovato un libro di BC in Spagna!!).
Annunciaziò annunciziò:
Luca stasera libererà il suo primo libro!!! A proposito, il suo nick è "giordyl"...prima o poi si iscriverà anche al forum!
Baciiiiiiiii, a dopo!
If you have a sense where the dark is, you know also where the light is!!
Ognuno è, al tempo stesso, uguale agli altri e un universo a parte...
Pippy-Flo
'Stasera divertitevi tanto tanto, mangiate poco e bevete senza misura...(che adorabili gli spagnoli...e la sorella? non c'è? ...avrei potuto cambiare programma all'ultimo istante )
"Ma di questa vita menzognera cancella l'untuoso rossetto"
"Sarebbe bello morire sulla macchina da scrivere"
C.B.
"I Matti non hanno un cuore e se ce l'hanno è sprecato"
F.d.G.
blackblood anch'io mi ricordo di te presi il tuo tamburo di latta.
cmq io non riesco a venire in gelateria intorno alle 21:30 sarò al pub credo, ma se non c'è posto al pub e decidete di andare in un'altro posto come farò a saperlo?
qualcuno di voi mi manda in privato il suo numero cellullare.
Blackblood,
anch'io mi ricordo di te! Ma...se non verrai il mese prossimo, il ricordo si fara' sempre + sbiadito Sai, alla mia eta', la memoria non e' + quella di una volta!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
Io sarò alle 20.30 davanti alla gelateria....purtroppo solo per mezz'ora per i motivi che vi ho già spiegato e cmq...che emozione...!
Porterò 2 libri, spero interessanti...
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Nuova piacevolissima serata ieri...... e anche un tantino internazionale.
Avanti così