Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Il MU e' stato molto piacevole sia per la bella compagnia che per il pub Penny Black che per me e' stata una bella sorpresa!
Speriamo di tornarci, ma stavolta piu' numerosi...ma dove sono tutti i corsari che volevano venire?? Peccato perche' vi siete persi una bella serata....
Beh, non perdiamo tempo e cominciamo a stabilire la data del MU di Ott.
Dico subito che alcuni di noi preferirebbero incontrarsi di Venerdi'. Voi cosa ne dite?
Su, fatevi sentire!!!
Ho creato un nuovo 3d
Vin consiglio di aprire un nuovo 3d per ogni mu che volete organizzare
saluti
-Pelo-
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Per me va bene sia il 21 che il 28..... a voi la scelta
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Ecco, io sono una di quelleche mancava... per via di un compleanno che mi ha trascinato fuori città, avevo pure un paio di amici da portare, vabbè gli rinnoverò la proposta...
Come venerdì mi andrebbe bene il 21 o il 28, perchè il 7 e il 14 avrei degli impegni, a meno che non cambia tutto e in quel caso sarete i primi che contatterò...!
ps: Dolce, il tuo nuovo avatar è uno sballo!!
Besos a todos
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Care, io il 28 sono sicuramente a Perugia. Il 21 potrei organizzarmi per essere a Napoli!
sto cercando di dirottare su questo forum le persone che mi avevano scritto da quello internazionale per il 30 agosto.
Io non ho tempo di mandare l'invito ogni volta da quel forum, ma perchè non si prende l'incarico qualcuna di voi? si tratta di una mezz'oretta, quaranta minuti al massimo.
Qualcuno poi mi aveva anche mandato i numeri di cellulare per inviare l'invito per SMS ed ho risposto che venissero ad informarsi qui! io proprio non posso dedicare tutto questo tempo ai Meet up!
però spero che vengano a leggere e poi agli incontri!
Su, diamo un po' di lavoro al nostro .... simpatico Moderatore!
spero che la data dell'incontro sia il 21 altrimenti anche questa volta me lo perdo. Il 28 parto per Milano perché approfitto di martedì 1° novembre per fare un lungo ponte.
Ciao
Rosaria
Lo so, sono la solita rompib***e...ma per me il 21 non è proprio possibile, meglio il 28.
Se poi sono l'unica per quella data, ovviamente no problem, ci vediamo alla prossima baciuz
•.•´¯`•.• Usman •.•´¯`•.• La Beat Generation è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo - J. Kerouac - Viandante, la via non c'è, la via la si fa andando. - A.Machado - My wish List _ •.•´¯`•.•_ Su BC.com mi trovi come manufatina
Ciao a tutti!
Anke per me il MU napoletano(il mio primo MU) è stato piacevole e penso d'esserci ai prossimi.Va bene il venerdì, meglio se 28(sono sotto esame) ma mi adatto anche al 21.L'importante è che siamo tanti!
FORZA!DOVE SIETE TUTTI!NAPOLI E PROVINCIA,CAMPANIA
MUOVETE LE KIAPPE!!!!
BACIONI A TUTTI
JO
Bene, bene pare che il 28 stia andando per la maggiore....
Buon Compleanno, Usman!!
Sei giovanissima! Grazie per i complimenti al mio avatar!
Volevo dire alla nostra cara Yuca -anche se in ritardo- che mi prenderei volentieri l'incarico di spedire i messaggi agli altri corsari, ma non ho un computer a casa e dal lavoro non posso proprio... pena il licenziamento!!
Allora... ci siamo per il 28???!
P.S. Ciao Nefersi!!
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)