Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Iorek ha scritto:Da quando in qua siamo tutti socievoli, scusate?
Da quando tu non vieni più ai MU!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
La butto qui, poi se si può si può, altrimenti no. L'orario del mu mi si sovrappone ad altri impegni, però se qualcuno transita nelle tre ore precedenti per MI, zona Sant'Agostino, si fa un minuscolo PreMu?
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Io-noi c'è, più forse una, ma forse no.
E, come comasco, non voglio essere rimaneggiato. Vado benissimo così, sono un equilibrio delicato, se mi rimaneggio non so come va a finire, non mi fido.
Ho voglia di vedervi tutti e tutte! Ma che belo!
Ma poi il REW non apre alle 19.30? Ricordo vagamente di bookcorsari rimasti fuori...
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
Oggi lavorerò fino alle 8.30 - 9.00. Dò la mia assenza sicura al 100%, a meno che non vogliate venire qui a fare il mitap.
Sigh.
Sob.
Gulp.
Arf.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Mimonni, curati e a presto
A tutti quelli che c'erano.. grazie della simpatica serata!
Carla
Attenzione: il libro che ho "pescato", "Pride and prejudice", ha un BCID che risulta inesistente. Chi l'ha lasciato (credo skunkie) mi può mandare un PM per chiarire le cose?
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ultima modifica di liberliber il mer dic 14, 2005 11:20 am, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
forse dovrei aprire un thread sui miei (ora nostri) ritorni in patria...
ieri sera, come raccomandatomi da 2teepot (si scrive così?) non ho steso nessuna guardia di finanza...
non son stato fermo due ore col treno disperso per il uaiomi al freddo e al gelo (anche, e forse solo, perchè ero in auto)
in compenso al casello di fino mornasco (l'ultimo da varcare in direzione Svizzera)
mi è rimasta la VISA nell'apposita fessura...
questo post è lungo ma vi risparmia la lettura di "fantozzi"
ho schiacciato il bottone per l'aiuto per circa 5 minuti
poi ho cominciato a trasformare il cute in rude
ho tirato qualche carezza alla macchinetta
ho schiacciato per un altro paio di minuti i vari tasti
"richiesta di soccorso" (non scendere dal veicolo)
poi sono sceso dal veicolo
ho attraversato 5 corsie di autostrada
e mi sono rivolto ad un gentilissimo casellante (caselliere casell???)
questo signore mi ha gentilmente suggerito di schiacciare il pulsante
"richiesta di soccorso"
(un genio)
poi mi ha chiesto "che carta è?"
"una visa"
in seguito ha chiamato chissàchi per scoprire chi doveva chiamare per casi del genere...
chissàchi gli ha chiesto di chiedermi se la carta era una visa (se era una viacard da 50 euro, che facevano? mi dicevano di lasciargliela?)
comunque chissachi gli ha detto di chiamare un numero...
ha risposto il casellante che lavorava in direzione sud
(bastava fare un fischio...)
il casellante in direzione sud si è informato sul tipo di carta
"una visa"
"urca una visa, allora..."
poi ha detto che avrebbe provato a espellere la carta e che avrei dovuto controllare...
controllo per 3-4 minuti sentendo il bzzzzzbzz inghippato del meccanismo
e la carta non esce
allora torno dal casellante e questo mi dice che sta arrivando il collega che ha chiuso un casello in direzione sud
il casellante arriva attraversando 10 corsie
la sua velocità tende a 0...
cominciamo a preoccuparci che gli prenda un colpo di sonno
in mezzo all'autostrada
incredibilmente riesce ad arrivare (con le mani in tasca)
e indovinate....
chiede?
"C'è un problema?"
penso "come c'è un problema?????? son venti minuti che suoniamo, telefoniamo, diciamo che mi si è incastrata la visa"
dico: - sì, non mi ha ristituito la visa
"ah... vado a prendere la chiave"
e riparte con le sue manine in tasca,
con la sua andatura da lumaca zoppa
verso l'ufficio
tornato dopo qualche minuto con la chiave
apre il cassetto del casello automatico e chiede
"che carta è? una visa?"
(edaiiè)
nel cassetto ci son tre cartine scadute e niente visa...
"è sicuro di aver inserito una visa"
(non rispondo per non strozzarlo"
...
...
...
"strano non c'è, è sicur..."
"certo che son sicuro"
apre il meccanismo e dice " oh, toh eccola qui..."
parto e parte un flash...
forse era tutto uno scherzo e per natale mi mandan la fotografia...
grazie a tutti per la bellissima serata, ad aicha per il sostegno, a liber per la maglietta, a skunkie e a doc per il regalo e a tutti per la partita a tokio...mi ci sono appassionata!!
Cute sto morendo.. a noi però quasi ci cade per terra la viacard
Grazie a tutti, mi sono divertita come al solito, anche se non sono riuscita a spettegolare con il prof!! Ma con Lavale sì!!
Liz