Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Come di consueto, il prossimo incontro sarà al REW di via Savona (subito dopo il teatro Libero, MM2 Sant'Agostino, tram 14, 29/30) martedì 13 dicembre dalle 19 in poi, nella saletta di sotto.
Doc riesci a mandare la mail agli iscritti diciamo degli ultimi 3 mesi? Basta che adatti l'altra mail togliendo degli stendini e correggendo la data
Fammi sapere!
(lo ammetto: bieco copincolla dal mese scorso ).
P.S. porterò (se arrivano) le magliette
attenzione! dovremmo parlare anche della possibilità di fare o meno anche quest'anno il meetup natalizio.
Io prox settimana sono in ferie, decidete voi se farlo coincidere con questo del 13 o no.
Ultima modifica di liberliber il mer gen 04, 2006 9:35 am, modificato 1 volta in totale.
Nooooooooooo dài tano io non vengo mica a falsare i vostri sondaggi
e poi il meetup natalizio è una tradizione
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Noi comasche in versione rimaneggiata ci dovremmo essere
Volevo chiedere se il MU Natalizio è sempre di sera.. perchè noi optavamo per un sabato pomeriggio
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
massima flessibilità, ma di solito è di sera perché è più facile per tutti
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
pero' è anche vero che faccio poco testo.... perchè se nevica o è ghiacciato, io dalla casupola collinare non mi muovo....
quindi non voto dai, fate voi
ti sei dimenticata di inserire anche i casi: se c'è luna piena, se è bisestile, mangiato pesante, piove, fa freddo e tira vento!!!
(e meno male che alla Mizzola ce vogghie bene se no ch sa cumm' a trattassi )
io votai il 13 perchè con 3 famiglie + amici vari + colleghi, con cui festeggiare natale e compleanno avrò quindici giorni di dicembre infernali alla faccia dello spirito natalizio
poi scusate una domanda.... ma nell'antichissima tradizione dei MU.... l'anno scorso che abbiamo fatto? non ricordo
visto che forse il tredici riesco ad arrivare (ancora meglio riusciamo, ma parlo per me, visto che non ho ancora detto niente ad ops...)
voto per un meetup natalizio in quella serata
prima di votare ho sete di conoscenza: cosa succede al MU natalizio?
e poi: che significa "comasche in versione rimaneggiata?"
io comunque al 13 ci sono, incredibile ma vero!
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
Ai ha scritto:che significa "comasche in versione rimaneggiata?"
Credo che la Ele/Mimonni salterà questo MU perchè arriva il giorno prima da NY.. o almeno, mi pare che avesse detto così l'ultima volta
Ai, ho un ring da passarti!!
Liz