LA DUCHESSA DI MILANO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

il libro ce lo hai ancora tu, vero eilan?
Sognatore91
Spugna

qualcuno mi può illuminare?

Messaggio da Sognatore91 »

ciao a tutti!! ragazzi sn abbattuto...la scorsa settimana ho letto " La duchessa di Milano" di M.Ennis...sl ke alla fine del libro c'erano delle pagine mancanti....allora sn tornato in biblioteca a kiederne un altro e la bibliotearia ha dtt che quella era l'ultima copia!! :( :( :( Qualcuno di voi lo ha letto??? mi può dire come finisce?? vi prego nn dormo la notte!!!grazie 1000!! by Sognatore91 :) :)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

come primo intervento e' impressionante!! complimenti sei capitato nel posto giusto!! caro sognatore, ti cedo il mio posto volentieri in questo ring oppure basta che vai a vedere il diario del libro per sapere chi lo ha letto e potra' raccontarti il finale... (io ancora no..)
Sognatore91
Spugna

Messaggio da Sognatore91 »

okok....farò cm dici...xò vi prego ..help me!! :eyes: :eyes:
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

notizie del libro???
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ancora nessuna... mi risulta che l'abbia eilan86, ma non so se lo ha letto, spedito, dimenticato ecc
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

tempo fa l'ho cercata per un ring ma poi l'ho saltata perche' non ha risposto... da quanto non si collega??
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

E' da un sacco di tempo che Eilan non si collega più al forum, io ho qui da me un suo ring da rimandarle e sono circa sei mesi che le ho scritto ma non mi ha mai risposto
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

una volta trovai il suo indirizzo su un sito di scambi mi sembra rackbc punto com: una cartolina?? tam tam corsaro??
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ah, belle notizie... non so che fare allora, provo a mandarle un pm anche io non si sa mai, ma a questo punto dubito che risponda...
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

ho appena mandato anche io un messaggio via bc-com a eilan, sperando che non abbia cambiato indirizzo.......... adesso mi attivo per mandarle una cartolina a quel famoso indirizzo che trovai una volta on line... bisognerebbe rintracciare qualcuno che a conosce personalmente! milanesi!! allertatevi! what's up with eilan???
LaVale
moderatrice
Contatta:

Re: LA DUCHESSA DI MILANO

Messaggio da LaVale »

nessuna notizia?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

credo si sia cancellata... il MP che avevo in outbox improvvisamente non ha piu' destinatario, nessuna traccia su rackbc.com - e se provassimo con multiply?????
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

confermo: mi hanno detto in occasione di altro ring che eilan non è più bookcrosser. scusate, non ricordavo che fosse iscritta anche qua, la cancello e passate pure al prossimo!
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

wow-libri ha scritto:confermo: mi hanno detto in occasione di altro ring che eilan non è più bookcrosser. scusate, non ricordavo che fosse iscritta anche qua, la cancello e passate pure al prossimo!

ehm...il ring ce l'ha lei...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

oh oh... :think: e già, era scritta in arancione mica per niente... direi che non va bene. inserisco un post per chiedere sue notizie e sperare nella restituzione del libro. Intanto il ring è sospeso, se sarà necessario ne comprerò un'altra copia e la spedirò al prossimo
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

recuperato ieri da eilan86.
Credo vada ad anatolla ma ho scritto alla ringmaster per conferma ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Roppa
Corsaro Verde

Messaggio da Roppa »

Mi piacerebbe leggere questo libro e vorrei anche leggere il diario ma non riesco a collegarmi, è solo un mio problema?
posso aggiungermi?
Roppa

Ho con me i seguenti ring:
nessuno
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Roppa ha scritto:Mi piacerebbe leggere questo libro e vorrei anche leggere il diario ma non riesco a collegarmi, è solo un mio problema?
il diario era su bc italia, che credo non esista più.
credo che il ring abbia anche le JE su bc.com.
Rispondi