LA DUCHESSA DI MILANO

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
wow-libri
Corsaro Verde

LA DUCHESSA DI MILANO

Messaggio da wow-libri »

Apro il ring La duchessa di Milano
di Michael Ennis

Il diario si trova qui

Se volete immergervi un po' nel passato di questo pazzo paese ve lo consiglio!

Elenco dei partecipanti:
:arrow: yukari :yes!:
:arrow: claudia1964 :yes!:
:arrow: puma74 :yes!:
:arrow: anatolla
:arrow: ermy
:arrow: roppa
Ultima modifica di wow-libri il gio apr 16, 2009 4:18 pm, modificato 20 volte in totale.
hipopo
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da hipopo »

Io... però non troppo in cima... :P
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ok!
Ah, dimenticavo, i passaggi a mano sono sempre favoriti!
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Anch'io vorrei partecipare, ma anch'io avrei l'esigenza di non essere la prima, causa ingolfamento da ring :) .

A proposito, ho letto la tua wish list ed ho visto che tra i tuoi libri desiderati c'è "Lucrezia Borgia la vera storia": l'ho appena comprato, non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Se ti va fammi avere l'indirizzo che te lo spedisco.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Aggiungo subito anche te. Vediamo quanta gente si aggiunge: al limite il ring posso farlo partire più tardi, quando sarete un po'più libere da ring me lo dite e lo spedisco.
Ti mando un pm con l'indirizzo per il libro di Lucrezia B., grazie per il pensiero! :D
FridaClo
Spugna

Messaggio da FridaClo »

io adoro i romanzi storici....

ci sto!ancora meglio se poi posso passarlo a mano a qualcuno di milano... :D
..."Non condivido quello che dici, ma lotterò fino alla morte pur di difendere il tuo diritto di dirlo"
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Inserita cara! :yes!:
P.S: visto che ti piacciono i romanzi storici vuoi per caso iscriverti anche La straniera? se vuoi leggere il diario ecco qua: link
Ti avviso che è una saga di cui sono comparsi già 5 libri, ne devono uscire anche 2 mi pare. Il secondo è l'amuleto d'ambra: per completare le iscrizioni aspetto che il primo lo abbiano letto tutti
FridaClo
Spugna

Messaggio da FridaClo »

oddio che bellezza!!!! :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:

ma la straniera è il primo?

se è così sarebbe perfetto!!! :heartkiss: :heartkiss:
..."Non condivido quello che dici, ma lotterò fino alla morte pur di difendere il tuo diritto di dirlo"
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Sì sì è il primo, l'amuleto d'ambra il secondo. Poi farò ring anche con gli altri. Allora ti iscrivo al primo, poi se ti è piaciuto me lo dici che ti metto anche nel secondo, va bene?
claudia1964
Re del Mare

Anch'io vorrei iscrivermi al ring "la straniera", ma sul sito del bc.italia non è possibile perchè il ring è chiuso. Mi puoi iscrivere anche a me, eventualmente vicino a ranocchietta, con la quale posso fare un passaggio a mano?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

va bene, no problem! :yes!:

Viste le nuove adesioni apro di nuovo il ring, nel caso qualcuno volesse ancora iscriversi: è un libro troppo bello per perderlo! :P :P
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ho letto il libro, grazie claudia, l'ho trovato davvero interessante. :yes!: In libreria ho visto che c'è il diario segreto di Lucrezia Borgia, quando riuscirò penso di comprarlo e, se ti interessa, te lo posso spedire.
claudia1964
Re del Mare

Sì grazie mi interesserebbe leggerlo, ma fai con calma perchè prima che smaltisco tutti i ring ci vorrà almeno almeno fino all'estate prossima!
Immagine
wish list
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

ciao, scusate se ci ho messo tanto tempo, mi ero un po' dimenticata di questo ring! direi che è ora di farlo partire!
claudiam saresti la prima, non appena mi fai avere il tuo indirizzo (mi sa che il tuo non ce l'ho più) faccio partire il libro!
claudia1964
Re del Mare

Visto che siamo solo tre partecipanti, potresti spostarmi dopo fridaClo (se per lei va bene) perchè sono piena di ring e non potrei leggerlo subito? :whistle:
Immagine
wish list
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Se per lei va bene io non ho nessun problema, intanto ti sposto e poi vediamo!
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Posso iscrivermi anch'io?Non ho mai letto niente del genere e sono parecchio curiosa... :yes!:

Vorrei leggere anche la straniera...ma dove devo andare per iscrivermi?? :eyes:
Ultima modifica di Yukari il lun apr 10, 2006 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.
wow-libri
Corsaro Verde

Messaggio da wow-libri »

Ti inserisco!

C'è il thread apposito per la straniera, come per la duchessa di Milano, solo che non so a che pagina è scivolato, immagino sia questa la difficoltà, vero? cmq tranquilla, ne prendo nota qui e vado ad inserirti.
Yukari
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Yukari »

Muchas gracias querida!!! :heartkiss:
puma74
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da puma74 »

Ciao. Faccio ancora in tempo ad aggiungermi? :roll:
wish list
ImmagineImmagine
Sul BC Italia mi trovate con il nome di Elisa
Una stanza senza libri è come un corpo senz'anima. (Cicerone)
Rispondi