LA DUCHESSA DI MILANO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
LA DUCHESSA DI MILANO
Apro il ring La duchessa di Milano
di Michael Ennis
Il diario si trova qui
Se volete immergervi un po' nel passato di questo pazzo paese ve lo consiglio!
Elenco dei partecipanti:
yukari
claudia1964
puma74
anatolla
ermy
roppa
di Michael Ennis
Il diario si trova qui
Se volete immergervi un po' nel passato di questo pazzo paese ve lo consiglio!
Elenco dei partecipanti:
yukari
claudia1964
puma74
anatolla
ermy
roppa
Ultima modifica di wow-libri il gio apr 16, 2009 4:18 pm, modificato 20 volte in totale.
Io... però non troppo in cima...
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..."
la mia libreria
wishlist
il mio blog
- claudia1964
- Re del Mare
Anch'io vorrei partecipare, ma anch'io avrei l'esigenza di non essere la prima, causa ingolfamento da ring .
A proposito, ho letto la tua wish list ed ho visto che tra i tuoi libri desiderati c'è "Lucrezia Borgia la vera storia": l'ho appena comprato, non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Se ti va fammi avere l'indirizzo che te lo spedisco.
A proposito, ho letto la tua wish list ed ho visto che tra i tuoi libri desiderati c'è "Lucrezia Borgia la vera storia": l'ho appena comprato, non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Se ti va fammi avere l'indirizzo che te lo spedisco.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
wish list
wish list
Inserita cara!
P.S: visto che ti piacciono i romanzi storici vuoi per caso iscriverti anche La straniera? se vuoi leggere il diario ecco qua: link
Ti avviso che è una saga di cui sono comparsi già 5 libri, ne devono uscire anche 2 mi pare. Il secondo è l'amuleto d'ambra: per completare le iscrizioni aspetto che il primo lo abbiano letto tutti
P.S: visto che ti piacciono i romanzi storici vuoi per caso iscriverti anche La straniera? se vuoi leggere il diario ecco qua: link
Ti avviso che è una saga di cui sono comparsi già 5 libri, ne devono uscire anche 2 mi pare. Il secondo è l'amuleto d'ambra: per completare le iscrizioni aspetto che il primo lo abbiano letto tutti
- claudia1964
- Re del Mare
Anch'io vorrei iscrivermi al ring "la straniera", ma sul sito del bc.italia non è possibile perchè il ring è chiuso. Mi puoi iscrivere anche a me, eventualmente vicino a ranocchietta, con la quale posso fare un passaggio a mano?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
wish list
wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Sì grazie mi interesserebbe leggerlo, ma fai con calma perchè prima che smaltisco tutti i ring ci vorrà almeno almeno fino all'estate prossima!
wish list
wish list
- claudia1964
- Re del Mare
Visto che siamo solo tre partecipanti, potresti spostarmi dopo fridaClo (se per lei va bene) perchè sono piena di ring e non potrei leggerlo subito?
wish list
wish list
- Yukari
- Corsaro Nero
- Contatta:
Posso iscrivermi anch'io?Non ho mai letto niente del genere e sono parecchio curiosa...
Vorrei leggere anche la straniera...ma dove devo andare per iscrivermi??
Vorrei leggere anche la straniera...ma dove devo andare per iscrivermi??
Ultima modifica di Yukari il lun apr 10, 2006 3:28 pm, modificato 1 volta in totale.