Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
* "Ogni lettura è un atto di resistenza. Di resistenza a cosa? A tutte le contingenze." Daniel Pennac
* "And the world will be better for this: that one man, scorned and covered with scars, still strove, with his last ounce of courage, to reach the unreachable star ..." la mia libreria wishlist il mio blog
Anch'io vorrei partecipare, ma anch'io avrei l'esigenza di non essere la prima, causa ingolfamento da ring .
A proposito, ho letto la tua wish list ed ho visto che tra i tuoi libri desiderati c'è "Lucrezia Borgia la vera storia": l'ho appena comprato, non ho ancora avuto tempo di leggerlo. Se ti va fammi avere l'indirizzo che te lo spedisco.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Aggiungo subito anche te. Vediamo quanta gente si aggiunge: al limite il ring posso farlo partire più tardi, quando sarete un po'più libere da ring me lo dite e lo spedisco.
Ti mando un pm con l'indirizzo per il libro di Lucrezia B., grazie per il pensiero!
Inserita cara!
P.S: visto che ti piacciono i romanzi storici vuoi per caso iscriverti anche La straniera? se vuoi leggere il diario ecco qua: link
Ti avviso che è una saga di cui sono comparsi già 5 libri, ne devono uscire anche 2 mi pare. Il secondo è l'amuleto d'ambra: per completare le iscrizioni aspetto che il primo lo abbiano letto tutti
Sì sì è il primo, l'amuleto d'ambra il secondo. Poi farò ring anche con gli altri. Allora ti iscrivo al primo, poi se ti è piaciuto me lo dici che ti metto anche nel secondo, va bene?
Anch'io vorrei iscrivermi al ring "la straniera", ma sul sito del bc.italia non è possibile perchè il ring è chiuso. Mi puoi iscrivere anche a me, eventualmente vicino a ranocchietta, con la quale posso fare un passaggio a mano?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
ho letto il libro, grazie claudia, l'ho trovato davvero interessante. In libreria ho visto che c'è il diario segreto di Lucrezia Borgia, quando riuscirò penso di comprarlo e, se ti interessa, te lo posso spedire.
Sì grazie mi interesserebbe leggerlo, ma fai con calma perchè prima che smaltisco tutti i ring ci vorrà almeno almeno fino all'estate prossima!
ciao, scusate se ci ho messo tanto tempo, mi ero un po' dimenticata di questo ring! direi che è ora di farlo partire!
claudiam saresti la prima, non appena mi fai avere il tuo indirizzo (mi sa che il tuo non ce l'ho più) faccio partire il libro!
Visto che siamo solo tre partecipanti, potresti spostarmi dopo fridaClo (se per lei va bene) perchè sono piena di ring e non potrei leggerlo subito?
C'è il thread apposito per la straniera, come per la duchessa di Milano, solo che non so a che pagina è scivolato, immagino sia questa la difficoltà, vero? cmq tranquilla, ne prendo nota qui e vado ad inserirti.