Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
e poi Entrare in gioco...
Mi sa che se ci iscriviamo in un po' questi si spaventano e ci lasciano l'organizzazione (lo so, sono perfida ma del resto....)
io mi sono spaventato appena ho aperto il sito. Capirò di più quando incominceranno a scannarsi a vicenda
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
Well, I woke up this morning. And I got myself a beer.
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
le Bookcorsare sono la salvezza del mondo
ne sono sempre piú convinta...
ehm, immagino di dovermi peró escludere in questo caso...
p.s. per un attimo ho avuto una fitta di panico quando ho letto il titolo del 3d aperto da Zazie "Il tormentone dell'estate" .... ho pensato subito a LiT
Ultima modifica di mizzy il mer giu 07, 2006 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
pizza? LiT??
me non sa se c'è ...ho un concerto in forse e un fidanzato in lutto per il gatto...posso rimanere in forse fino all'ultimo? ma soprattutto, se vengo qualcuno può ospitarmi per la notte? giuro che non sporco e non disturbo
P.S. mi sono iscritta anche io al gioco on line, anche se preferisco il gioco dal vivo
sono d'accordo con agnul! un bel fischione in 5 !!!!
"Ardo dal desiderio di spiegare , e la mia massima soddisfazione è prendere qualcosa di ragionevolmente intricato e renderlo chiaro passo dopo passo. È il modo più facile per chiarire le cose a me stesso"
(Isaac Asimov)
The future's uncertain. And the end is always near. (Roadhouse Blues - The Doors)
Io, gli altri lupi, la meretrice, il figlio della meretrice, il veggente, il medium, romeo, giulietta, il criceto mannaro, la guardia del corpo e tutti i villici saremo con voi sabato.
Ehi! Io arrivo all'ultimo momento, ma mi prenoto un posto in questa pizzata, con una sola incognita: sono tutto il pomeriggio fuori Mi a vedere case eccetera, quindi potrei avere un contrattempo e non venire...
ma spero che non ne avrò
Ciao a tutti )
La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero,
libertà è partecipazione.
(Giorgio Gaber)
+++
La speranza ha due splendidi figli: sdegno e coraggio. Sdegno per le cose come sono e coraggio per cambiarle.
e' un prob se mi presento anche stavolta come imbucato all'ultimo
sabato lavoro, ho un addio al celibato e le ultime prove dello spettacolo
sinceramente ancora non so se ci saro' :p
..giusto una rettifica per agnul. Nel gioco del fischione-tressette ossia 3 contro 2, chi è di turno e decide di chiamare il secondo compagno (che si batterà contro gli altri 3) chiama una carta, ad esempio il 2 di coppe o il 3 di denari. La persona che ha quella carta diventa alleato del chiamante ma non lo dichiara. Lo si capirà solo giocando....bello vero ? Altro che LiT!
(Isaac Asimov)
+ ...un'accoppiata vincente!
Quasi quasi faccio un salto in Hoepli ad accattarlo
(Isaac Asimov)