Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
se la volete fare lì, prenoto io entro venerdì sera (dopo di che sono accettati cambiamenti di max una persona ).
cmq io c'è
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io ci sarò e forse con tutti i lupacchiotti, a condizione imprescindibile che uno degli ospiti porti LiT e che si trovi un posto dove giocarci . o così o chiamo il campeggio e gli dico che le coperte sottratte, non se ne sono accorti, ma erano molte di più ( fornendogli ovviamente tutti i vostri cellulari a mia disposizione)
(Lucia, non mi fare la modesta )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
c'è sempre lo stanzone ma devo vedere se è disponibile
Petulante tecnofila (EM)
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
dài, siamo buoni e almeno una volta facciamolo giocare ben due notti prima di linciarlo
Petulante tecnofila (EM)
Doh Pizzate di sabato proprio quando io non ci sono E quando ci sono Akela e Zazie, che non ci sono mai! Perdinci
Però è solo perché sarò a ingerire cibo - non si è ancora deciso di che genere - e a prendermi a panzate con i Corsari Romani, e ciò mi consola alquanto
Mi mancherete - ma non mi mancherà vedervi battere le dita su un tavolo ad occhi chiusi come una setta satanica e l'aria inquietante