Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Più che altro erano aumentate credo tre o quattro mesi fa a 3, 90... In effetti puzzava un po' di prezzo psicologico in vista del salto! Comunque 4 euro è decisamente troppo, l'avevo letto sul giornale giusto l'altro ieri, ma era presentata come un'eventualità...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Voi allora non avete mai visto i pacchetti di sigarette venezuelani!
Li oltre alle minacce di morte a caratteri cubitali, ci sono stampate pure le fotografie!
Io me ne ricordo un paio: una era il piede di un cadavere all'obitorio con attaccata al pollice la targhetta mortuaria...
L'altra era la stilizzazione di un pene moscio!!
Io ho inziato con le diana blu. Lo scorso anno ho deciso che se dovevo morire di tumore, meglio farlo con stile e gusto e sono passata alle camel light.
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
anche........ ma fidati TU non lo vuoi sapere......
"dunque questo è il paradiso? no perchè qui percepisco anche del dolore...."
" certo che c'è dolore tesoro... questo è il paradiso mica disneyland"
Promethea : Alan Moore
Scriverei una cosa mlto lunga da leggere il giorno dopo.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
a prop di bukkake party...vorrei tanto girarvi una mail che mi è arrivata con un "invito",ma è un po' volgarotta. Ma giuro che sarebbe da leggere per i dettagli della "gestione" della serata...ci vorrebbe un vigile.
Cara Filo,
direi che hai centrato il tuo obiettivo! Finalmente questo nobile consesso è giunto a discutere di pratiche di livello medio-medioavanzato. Aspetta qualche giorno che il tutto degradi ulteriormente (per giungere al livello avanzato-troppo avanzato), poi scegli il porcone (o il gruppo di porconi) che ritieni sia in grado di soddisfare le tue specifiche esigenze di classe/fantasia/eleganza/versatilità e mandami un mp che ti spedisco quell'avanzo di antrace di cui si parlava altrove.