è una domanda venuta fuori da un telefilm (quindi da qualcosa di frivolo e spensierato), ma mi sta facendo riflettere. Che cosa farei io?
non saprei, ma forse:

.... e poi non so...
e voi?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
in realtà qualcuno lo troverei (magari anche qualcuno a cui voglio un po di bene), anche se adesso come adesso non c'è nessuno che mi faccia parlare di amore...Se non sai con chi ha poco senso passare l'ultima notte a fare sesso... ma forse sono io che sono uno stupido e inguaribile romantico...
forse non mi sono espressa bene, ma non ho detto questo. il sesso fa parte della mia vita, e come dice girosauro, sarebbe per finire in bellezza la mia vita. se ci fosse amore sarebbe meglio, ma mi accontento di solo sesso.Se l'unico metodo di cui disponi per fare sesso è quello di defungere con debito preavviso
Rimango sempre più perplessa.. mi sa che io, come Tall, sono un'inguaribile romantica..ma mi accontento di solo sesso
Disdiscevole no. Magari un po' triste. Ovviamente, tutto questo IMHOMomo ha scritto:Ps…sesso e amore son due cose a volte moooooolto diverse, ma non credo che il primo senza il secondo sia necessariamente triste, o disdicevole
porellafilo ha scritto:ma mi accontento di solo sesso