se sapeste che oggi è l'ultimo giorno...

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

filothebest
Uncino

se sapeste che oggi è l'ultimo giorno...

Messaggio da filothebest »

...della vostra vita...COME LO PASSERESTE? CHE COSA FARESTE?

è una domanda venuta fuori da un telefilm (quindi da qualcosa di frivolo e spensierato), ma mi sta facendo riflettere. Che cosa farei io?

non saprei, ma forse:
** passerei un po di tempo abbracciata alla mia mamma
** chiamerei tutti i vecchi amici sparsi per l'Italia (se lo sapessi con un certo anticipo organizzerei un MEETUP dei vecchi amici di Filo)
** mangerei tutto quello che mi piace
** regalerei i miei vestiti e le mie cose alle mie amiche ed ai poveri (ce ne sarebbe per tutti :shock: )
** chiederei scusa alle persone a cui voglio bene se qualche volta sono stata un po' dura o scontrosa
** abbraccerei tutte le persone a cui voglio bene
** passerei l'ultima notte a fare sesso...(con chi non saprei...)
.... e poi non so...

e voi?
Filothebest!!!
Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Se non sai con chi ha poco senso passare l'ultima notte a fare sesso... ma forse sono io che sono uno stupido e inguaribile romantico...

Tralasciando tutte le cose che vorrei fare prima di morire e che non si possono fare in un giorno (viaggi, etc.), credo che cercherei il modo per suicidarmi nella maniera più spettacolare e rumorosa (mediaticamente parlando) possibile... ma che abbia anche un simbolismo profondo... non so, la prima cosa che mi viene in mente è attraversare a nuoto l'ellesponto (se è in tempesta)
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

Se fosse l'ultimo giorno?

Farei una lunghissima corsa sulla spiaggia, passerei il resto della mattinata a cucinare con le signore della mia famiglia, faremmo un immenso pranzo in terrazza con tutti gli amici quelli veri e con la mia famiglia,

imparerei a cambiare una candela della macchina(ci sono quelle cose che avete sempre voluto saper fare,no?)

Poi, farei un aperitivo in spiaggia, e andrei a ballare(sempre con tutte le persone importanti) sino al mattino,sino alla fine.
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Sarei disperata.
Piangerei e tremerei dalla paura.
Probabilmente sverrei e vomiterei di continuo aspettando il momento.
Sfascerei tutta casa dalla rabbia.
Sicuramente non avrei nessun tipo di autocontrollo x fare manicaretti o sesso selvaggio.... :roll:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
filothebest
Uncino

Se non sai con chi ha poco senso passare l'ultima notte a fare sesso... ma forse sono io che sono uno stupido e inguaribile romantico...
in realtà qualcuno lo troverei (magari anche qualcuno a cui voglio un po di bene), anche se adesso come adesso non c'è nessuno che mi faccia parlare di amore... :cry:
Filothebest!!!
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Filo, ascolta Donna Mestizia:

1. stai confondendo sesso e amore. Talvolta sono due cose che possono andare ciascuna per la propria strada. Fidati. Ti troverai bene, con questa consapevolezza.
2. Se l'unico metodo di cui disponi per fare sesso è quello di defungere con debito preavviso, non ti invidio (oddio, non ti invidio in genere, come non invidio nessuno. Ma in questo caso, devo proprio dirtelo: sei messa male!)

Buona giornata, e sorridi!

l
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

scriverei una lunghissima lettera lasciando un pensiero a tutti quelli che conosco, andrei da un paio di tizi a spaccargli la faccia, litigherei con metà della mia famiglia e abbraccerei stretta stretta l'altra metà, lascerei disposizioni esatte per il funerale (odio le cose tristi....) e poi farei un lunghissimo giro in spiaggia e per le vie più antiche del mio paese. Per finire in bellezza mi riallaccerei all'idea di Filo
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Quoto laura_s in toto :mrgreen:
E se fosse l'ultimo giorno della mia vita, troverei un modo per smentire chi mi ha avvertito di ciò :twisted:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
filothebest
Uncino

Se l'unico metodo di cui disponi per fare sesso è quello di defungere con debito preavviso
forse non mi sono espressa bene, ma non ho detto questo. il sesso fa parte della mia vita, e come dice girosauro, sarebbe per finire in bellezza la mia vita. se ci fosse amore sarebbe meglio, ma mi accontento di solo sesso. :D

il mio cruccio è propri il fatto di dovermi "accontentare" in questo senso...ma credo che me ne potrei fare una ragione!!!! :wink:

un'altra cosa: io non sono triste, sorrido sempre!!!!! mi dispiace aver dato questa impressione!!!!!!! infatti, una cosa che spesso mi dicono è: ma tu non sei mai triste? ma tu sei sempre allegra????
devo smentirti in questo Laura_s!! :yes!:
Filothebest!!!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

ma mi accontento di solo sesso
Rimango sempre più perplessa.. mi sa che io, come Tall, sono un'inguaribile romantica.. :roll:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Eddai...si scherza...poi se proprio devo morire che almeno sia col botto!! Inotre almeno io potrei cambire il mio nome in girosuora e non sbaglirei affatto :|
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Esiste anche una via di mezzo, eh :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
laura_s
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da laura_s »

Donna Mestizia risponde:

1. la tua inchiesta parte da premesse viziate. Quindi a domande distorte si forniscono risposte adeguate (in altri termini: Garbage In, Garbage Out).
2. Sorridi era per farti capire che stavo parlandoti con il sorriso sulla bocca, non con il kriss fra i denti.
3. "Se ci fosse amore sarebbe meglio, ma mi accontento di solo sesso". Se ti sentisse la tua mamma direbbe: "un patrimonio di vita speso a mandarla a scuola, a crescerla bene, a viziarla e a incoraggiarla, e quando deve tirare fuori il meglio di sè tutto quello che riesce a fare è mettere in mostra le sue mutande. Mah." (poi se tua mamma invece ti ha educata a botte ed escoriazioni, mi rimangio tutto)

Sorridi, bis!

l
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Mi sveglierei alle 23.30, andrei in bagno, e mi rimetterei a dormire.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Anche io credo non avrei la serenità per fare le cose che vorrei…
Credo che sarebbe un giorno molto triste
Sarà che non mi va proprio di morire!! :mrgreen:
Cmq…se trovassi la forza per fare cose…
Visto che credo che le persone che amo lo sappiano, penserei alle persone che NON amo
Non so…qualche lettera che faccia vivere i sensi di colpa a chi se li merita,
qualche danno ad auto&C… :twisted:
Insomma, dopo una vita da "buona"almeno l ultimo giorno, fatemi sfogare!!! :lol:

Cmq…tutto questo proverei cmq a farlo stando abbracciata ai mie nipoti,
facendo un miliardo di foto con loro, così che nn si dimentichino mai di Tì Moka :cry:

Ps…sesso e amore son due cose a volte moooooolto diverse, ma non credo che il primo senza il secondo sia necessariamente triste, o disdicevole
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Natasha ha scritto:Finalmente c'ho la forza, non la apro quella porta

Vabbuo' ja', tras!
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Momo ha scritto:Ps…sesso e amore son due cose a volte moooooolto diverse, ma non credo che il primo senza il secondo sia necessariamente triste, o disdicevole
Disdiscevole no. Magari un po' triste. Ovviamente, tutto questo IMHO :wink:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

filo ha scritto:ma mi accontento di solo sesso
porella :( con tutto quello che il mondo ti offre oltre al sesso. :(

io:

Il divano piu comodo di casa è li...
le pantofole comode sono ai piedi...
sul giradischi "Heavy Weather", "Sgt. Pepper" e "The dark side of the Moon" a ripetizione...
Le sigarette sul tavolino ci sono?
ok.
Il chinotto fresco?
pure.

Sono apposto.
Ci si vede nell'aldilà :wink:
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

vado a dormire, tanto il giorno dopo non ci si alza proprio...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

ah ho dimenticato una cosa...comprerei tutto quello che voglio, lussi etc ma anche porcherie di ogni tipo, tanto vaffa'bagno alla linea!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi