Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
se guardi i dati Auditel, scopri che 1/4 - 1/5 degli italiani votanti (quindi 8-11 milioni di persone) han visto l'ultima edizione...
teniamo conto che i dati auditel siano falsati e non rispecchino la realtà (magari le famiglie-campione non rispettano perfettamente le regole per la corretta rilevazione), però qualche milione resta...
Vero Acquario
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Lizzy ha scritto:perchè all'isola dei famosi c'è sempre gente sconosciuta ai più?
Leggevo proprio stamattina sull'attendibilissimo quotidiano Metro che la Ventura è andata PERSONALMENTE in Sardegna a chiedere ai vips di partecipare...ma loro le han tirato pacchi e contropacchi, rifiutandosi categoricamente di collaborare...e quindi non le sono rimasti che gli sconosciuti.
Io mi fido di Metro , e quindi il mistero è svelato
io credo che anche quest'uomo possa ispirare..
voi cosa ne dite????
se non do notizie di me entro le prossime 36 ore vuol dire che mi hanno arrestata...
se mi arrestano, qualcuno puo' avvertire il caro neo-abitante di Singapore????
Vi ringrazio per la comprensione..
FY
edit di akela:
liberliber ha scritto:per favore cercate di non mettere link lunghi che sballino la visualizzazione
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
La nostra profetessa finalmente è uscita dal silenzio per illuminzare il nostro cammino. Ci inchiniamo riconoscenti...
LEI ha scritto:vergogna...vergogna...delle volte mi chiedo quanto questo mondo faccia schifo..non tanto il mondo,ma le persone..vergogna..sento gli urli dei bambini...lo schifo dei pedofili...lo schifo di guantamano...lo schifo della guerra...gli animali uccisi..i cani in gabbia...vergogna...facciamo qualcosa ribelliamoci ,organizziamo una grande manifestazione...non si puo' piu' stare fermi ...vergogna.
Qualche settimana fa ho visto un servizio (data l'alta qualità dell'argomento probabilmente era Studio Aperto) sulle coppie donne dello spettacolo/uomini intellettuali.... tra i vari flirt, scoop e montature, hanno mostrato Flavia Vento teneramente abbracciata a MIMMO CALOPRESTI!! ...cioè...non Raffaello Balzo, Costantino, Bobo Vieri... MIMMO CALOPRESTI! Ma com'è possibile?!?!
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
poverini c'hanno già i loro problemi...non usiamoli per risolvere anche i nostri!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
LEI ha scritto:ho visto ieri sera un pezzetto del programma e devo dire aiutooooo....gente de quarta,ma la cosa piu' rattristante quelle povere tigri..hanno fatto un numero contro ogni cattiveria,la loro dignita',ridotta ad alzarsi su 2 zampe e la cosa piu'triste la gente che guarda pure queste trasmissioni..bisogna smettere di usare questi animali l'uomo mi fa sempre piu'schifo....
ho visto ieri sera (...) la cosa piu'triste la gente che guarda pure queste trasmissioni
Si autocommenta da sola...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Flavia ha scritto:ricevo poche risposte non gradite. ma siete proprio dei cretini sprecate tempo a scrivere commenti stupidi su di me.non fate gli ipocriti io non spreco neanche un minuto a rispondere a una persoina che ritengo non sappia usare i congiuntivi..io sto parlando di cose serie non voglio piu' vedere cani maltrattati o prostitute per strada.e' per queste persone di merda che scrivono solo cattiverie per invidia che esistono ancora le guerre.......io sono cosi capito??non scopo per lavorare in televisione e voglio vedere il bene nella vita e non sono costruita..andate su www.cercocuccia.com e adottate un cane o fate beneficienza ai bambini invece di scrivere usa la grammatica, a me non importa sono olandese e se non metto una virgola me ne frego.
Vai così!!!
Per la cronaca, una mia trisavola è spagnola, quindi se sbaglio i congiuntivi non rompetemi le scatole
mi è oscuro... lei accusa di non saper usare i congiuntivi chi l'accusa di non saper usare i congiuntivi?
è talmente profonda che annego.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.