Vai così Flavia, sei tutte noi! Che la Nivea sia con te!!la GURU ha scritto:diciamo che in questi anni e' successo di tutto.vogliamo parlare dello scandalo di lapo elkan?o di anna falchi e ricucci??o di moggi?? ma perche'la gente se la tira e poi sono i peggio..e ora..mondo dorato che di dorato ha solo i rubinetti del lavandino..con questo voglio dire che io sono sempre rimasta una ragazza semplice,quando si ha troppo non c'e' la felicita'..e sopratutto la mattina ,la cosa piu' bella e' guardarsi allo specchio e dire:io sono pulita,non mi drogo,non scendo a compromessi,e sono felice.
Una donna, un modello di vita
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zazie
- Olandese Volante
- Contatta:
Una donna, un modello di vita
Volevo inaugurare un piccolo 3d di supporto per tutti coloro che miagolano nel buio e necessitano di una guida spirituale...
- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
forse drogarsi un po' le farebbe bene...... 

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Grazie Flavia! Illumini ogni mia giornata con parole di saggezza, liberandomi dai dubbi e dai congiuntivi!basta non ne posso piu' di leggere sui giornali gli errori della guerra in iraq.ma quali errori??ma vogliono prenderci in giro??questi soldati americani che uccidono bambini e anziani?? spero che la giustizia esista che li mandano tutti in prigione questi idioti e il primo che dovrebbe andarci e' bush la scimmia sta distruggendo il mondo e l'america...facciamo qualcosa sta succedendo quello che ha fatto hitler e stiamo qui a non fare niente..
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- alexyr
- Re del Mare
è ufficiale:
sto per costruirle un tempietto votivo sulla Lorenteggio:
Santa Flavia della Stupidità.
come ceri votivi,tante copie di Cioè
sto per costruirle un tempietto votivo sulla Lorenteggio:
Santa Flavia della Stupidità.
come ceri votivi,tante copie di Cioè
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ultima modifica di giovannino stoppani il lun giu 26, 2006 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)

ciao ragazzi sono proprio felice .........momento stupendo sara'ma sta arrivando l'estate..io adoro il mare il caldo e non vedo l'ora di andare a panarea vi consiglio a tutti di andare a visitare le eolie...tramonto..canzone di battisti il mio cantante preferito..candele ..un respiro profondo..pensieri...amo la vita...amo il mondo...un buon bicchiere di vino..baciiiiiiiiiiii
sono commossa per l'uso della punteggiatura (oltre che per la profondità dei testi)
sono commossa per l'uso della punteggiatura (oltre che per la profondità dei testi)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
come potete vedere ho già aderito, tra l'altro sto raccogliendo un piccolo libercolo con i Suoi aforismi migliori...ne farò un ring!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
"cari ringrazio chi mi ha permesso di sapere le ultime scoperte su giza e dintorni.per chi non lo sapesse ho letto tutti i libri su questo sito archeologico.da robert bauval a graham hancock e possiedo anche una collezione vasta di piramidi in miniatura.quello che volevo scrivere e' che nella piramide di cheope e' stata rinvenuta una piccola porta di ferro e che sono anni che non si riesce a capire se stanno scavando per sapere cosa c'e' dietro.il mistero che assale l'egittologi e' che dietro questa porta ci sia il libro sacro dove ci siano i misteri di atlantide. mio pensiero : penso che gli antichi egiziani sapessero il segreto dell'immortalita'....be' vorrei saperlo anch'io.."
Leggete bene questo post e poi anche voi scoprirete la verità.
Quello NON è il blog di Flavia Vento...

Leggete bene questo post e poi anche voi scoprirete la verità.
Quello NON è il blog di Flavia Vento...

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
piccina....
alcune cose che scrive sono belle e condivisibili ed è anche bello vedere una persona piena di vita disancorata dagli schemi e da pedanterie ossessive. La vita è fuori, mica qui al pc!
(alcune cose eh?!?!!!)
alcune cose che scrive sono belle e condivisibili ed è anche bello vedere una persona piena di vita disancorata dagli schemi e da pedanterie ossessive. La vita è fuori, mica qui al pc!
(alcune cose eh?!?!!!)

vi sembrera' strano, ma la punteggiatura per me non serve a niente..e' per questo che non la metto...non vi preoccupate ho studiato i verbi e la grammatica, ma delle volte mi diverto a scrivere come voglio.vado di corsa ..me ne infischio se tutto non e' scritto correttamente..
vorrei rispondere a quelle 4 persone che vengono a visitare il mio blog,e poi scrivono cose poco carine su di me.ma l'imbecilli siete voi ???che mi date della stupida e sprecate il vostro tempo prezioso a scrivere male di me..vi consiglio di liberarvi dalle vostre insoddisfazioni in un altro modo
lo sapete che non tifero'l'italia?? essendo meta' olandese tifero' netherlands e poi dopo che abbiamo scoperto che le partite erano truccate,come facciamo ad amare la squadra??io avessi la tessera allo stadio chiderei subito i soldi indietro...buffoni!!
In questo periodo storico stiamo attraversando un momento molto difficile, certi valori non si riscontrano più. Si è perso il valore dell'amicizia e dell'onestà: tutto sembra ruotare solo intorno al potere, economico e non
Ultima modifica di giovannino stoppani il mar giu 27, 2006 11:50 am, modificato 1 volta in totale.
Vero Acquario

la libertà di parola è di gran lunga sopravvalutata!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
L'imbecilli?? (però ha studiato la grammatica, signori..). Tra l'altro, chi è che va ad insultarla? A me fa tanto ridere..
ps. intanto poteva tifare Italia, che almeno avrebbe visto una partita in più

ps. intanto poteva tifare Italia, che almeno avrebbe visto una partita in più

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture