C^3 21/11 test meet up? -> 28/11

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

maracujia, a me il sito del gibilterra apre una pagina tutta nera, e basta.
stasera ci sono, e sono comunque disponibile a testare anche il gibilterra.

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
sam_gangee
Spugna

Messaggio da sam_gangee »

Verrei volentieri a fare un giro anch'io ... se avessi capito:

a) dove ci si trova
b) a che ora

:think:

Come al solito sarò io che non capisco :)
Libertà libertà tutti parlano di libertà, ma quando incontrano una persona veramente libera ne hanno paura
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

alla scrofa semilanuta, via Meravigli, dalle 19.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Me c'è ma per pochissimo, che poi devo tornare ad Amnesty per una riunione... Sciagura!

Meno male che vedo voi in mezzo se no sarebbe una giornata decisamente troppo amnistiana :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

beh ? alla fine com'è andata ?
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

il locale è carinissimo, a 2 passi da Cordusio e quindi facilmente raggiungibile.
Di fronte ci passano anche un paio di tram, tra cui il 19 (che ferma dietro casa mia :P )
il buffet è buono, abbastanza abbondante e vario.
Unico neo: terminato l'orario dell'happy hour chiudono la cucina (intorno alle 21.30) e un'ora dopo anche il locale... (o ci si può accordare con la proprietaria?)
Soluzione: in cordusio c'è Mac Donald e in via Dante una pizzeria al trancio... insomma, per una sera non moriamo di fame :P

settimana prossima si pensava comunque di testare il locale in via Stendhal segnalato da Maracujia
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

a me aveva detto che chiudeva alle 11, cmq si può appurare se lo farebbe apposta ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aicha
Corsaro Rosso

Messaggio da aicha »

Proviamolo proviamolo il locale di Maracujia :wink:

A me quello di ieri non dispiace ma quella zona di Milano mi sta antipatica per ragioni assolutamente emotive, quindi indicibili :lol: Poi il locale di per sé non è male, la saletta è mezza aperta e ciò è buono per il proselitismo; il buffet non era malaccio, insomma, per me se si decide di stare lì va bene. Smetto di fare i capricci da Mocciosa che Odia Il Centro Città e mi adeguo :mrgreen:

Il locale di Maracujia mi incuriosisce come anche l'affermazione del tizio di voler fare da 'culla' per i corsari. Cosa intenderà? :think: Vabbè comunque... Quando si fa il prossimo test? Sempre di martedì?
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

'Your freedom ends where my nose begins'
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

sono contenta che il locale sia piaciuto anche alla Contessa :D
Al Gibilterra non sono mai stata ma ne ho sentito parlare, e poi ci devo essere passata davanti una sera, mi è sembrato molto caldo e grazioso; inoltre è comodo se si vuole fare poi un salto al cinema (iL Ducale è a due passi), anche se è un po' meno servito dai mezzi rispetto alla Scrofa; in ogni caso se ci piace può cmq diventare un luogo di ritrovo BC in più, specie se siamo stati "caldeggiati" :-)
Nemmeno a me si apriva il sito (hanno fatto pasticci con l'embed del flash), ma da qui si vede: http://www.gibilterra.info/home.swf)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
pavela
Mozzo

Messaggio da pavela »

OT
Grazie a tutti per il benvenuto di ieri sera! :D
Ci siamo divertiti tantissimo(io e Pietro) e ci siamo trovati molto bene!
All'uscita ci siamo fermati a chiaccherare ancora un pò con i rimasti e sono state buttate lì alcune proposte da realizzare in un prossimo futuro...Riguardanti il bookcrossing ovviamente,ma senza dimenticare il lato mangereccio! :hungry: :lol:
Immagine
Eilan86
Corsaro Rosso

Messaggio da Eilan86 »

A via Stendhal ci si arriva con la metro Sant'agostino....non sarebbe molto da camminare e poi c'è sempre il tram 14Purtroppo al test non sono venuta ma ho letto i post. Anche al Rew l'happy hour ad una cert'ora finiva (mi sa che è così dappertutto) e le dieci e mezza non mi pare male come ora di chiusura visto che poi la zona offre anche altre attrattive ma vediamo un po' il locale di marracuja....l'idea cinema post-meet up mi alletta....
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach

Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Anche al Rew l'happy hour ad una cert'ora finiva (mi sa che è così dappertutto)
sì, l'happy hour finisce, ma di solito puoi comunque prendere qualcosina da mangiare.
alla scrofa, se arrivi dopo le 9 e mezza (anzi, mi sa anche un po' prima) non ti fanno niente da mangiare. STOP. Cucina chiusa.

per la chiusura alla dieci e mezza...beh di solito si va via più tardi. ok, si può sempre trasferirsi in un altro locale, ma fare il MU itinerante non ha molto senso.
peccato, perchè il posto è carino, ma è un posto "per happy hour", dopo chiudono.

se si può trovare qualcos'altro dove anche dopo le 9 e mezza puoi mangiare qualcosina e non chiudono alle 10 e mezza, è meglio. non trovi?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

sì, magari cmq riusciamo a sensibilizzarli sul tema "cucina aperta almeno fino alle 10"... una volta al mese ce la possono fare, e poi se siamo in tanti teoricamente è anche loro interesse (e poi se erano così entusiasti di averci credo che un piccolo strappo forse lo riescano a fare) :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi