cinema in lingua originale

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

io dovrei esserci, xò non prima delle 19,15...cmq ci aggiorniamo più tardi x il tempo...
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

Io non so se ce la faccio per l'aperitivo, magari ci aggiorniamo nel pomeriggio. Comunque suggerirei un posto un po' più vicino all'Ariston, San Vincenzo è lontanuccio anzicheno :think:
Penso che in zona ci sianmo parecchi locali, anche se non li conosciamo, anche sperimentare ha un suo perché :wink:

Per il film va bene lo spettacolo delle 20:30 ma non sarebbe meglio trovarci un po' prima al cinema, tipo le 20.15-20.20?
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

:think: ma il film non è all'odeon, quello in corso buenos aires? per quello dicevo san vincenzo... bè sì certo se è all'ariston non ha senso andare fin laggiù ...
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

esatto ... i film sono all'odeon il lunedi (e all'ariston il giovedi)...

per il cinema in effetti conviene essere un po' prima li davanti: l'ultima volta c'era un sacco di coda (e immagino che per ratatouille ci sarà ancora più gente...).

per chi c'è per l'aperitivo, ci possiamo vedere davanti al cinema alle 1915 , fare subito il biglietto, poi andare ad aperitivare in qualche posto nelle immediate vicinanze (anche se non ne conosco a dire la verità :think:)...

se qualcuno viene direttamente al cinema, fa il biglietto per conto suo poi ci si riunisce davanti all'odeon alle 2015, che dite?

(tutto questo sempre se il tempo permette...)
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay ci sto :-)
adesso mi informo di aperitivi interessanti in zona poi se scopro qualcosa vi dico ;-)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

ehmm... :oops: giusto, volevo dire l'Odeon.
Purtroppo neanch'io conosco bar aperitivosi nei pressi, comunque confermo che non ce la faccio a essere lì prima.
Ci vediamo alle 20.15 all'Odeon, allora :yes!:
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

allora io direi ok 19.15 per chi aperitiva, 20.15 per gli altri, giusto?
io esco alle sei e poi non ho più internet, se non sento niente e non piove mi trovo 19-15 dal cinema ok?Se arrivo priam semmai intanto mi biglietto..
a stasera :-)
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

allora io direi ok 19.15 per chi aperitiva, 20.15 per gli altri, giusto?
:yes!:

(io per le 19.15 ci sono)

a più tardi
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

okay io pure se non sopravvengono elementi atmosferici avversi!
cuginnzz dove sei? (ora la vado a cercare)... :mrgreen:
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

ah eccomi, mi stanno facendo lavorare troppo oggi!!
cmq x le 19,15 ci sono anch'io :D
idee x l'aperitivo? non mi viene in mente niente da quelle parti....
".....io non ho mai preteso un uomo straordinario, nessun principe azzurro sul cavallo bianco, soltanto un uomo che non desse tutto per scontato, che non si adagiasse in una penosa routine appena fosse sicuro di essere amato, col quale poter essere davvero me stessa, senza la paura di essere criticata, giudicata, senza la paura di sbagliare..."
little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

a qualcuno interessa andare a vedere michael clayton lunedì?

Immagine
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

a me sììììì :oops: :P

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

hai visto sono riuscita a mettere la foto! :mrgreen:
ci si vede prima o ci si vede lì?
conoscete un posto aperitivo buffet buono in zona?L'altra volta ci hanno dato solo patatine e un pelino di pasta io poi avevo fame :-(
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

anch'io voglio venire a vedere george!!!
io farei come l'altra volta x chi c'è, ci vediamo x le 7/7,15 prendiamo i biglietti e poi aperitivo....xò dobbiamo trovare un altro posto, anch'io l'altra volta avevo ancora fame... :cry:
chrx
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da chrx »

anch'io ci sono lunedi :yes!:

d'accordissimo a cambiare posto per l'aperitivo :hungry: ... bisogna indagare un po' nella zona ...
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Tra l'altro io sono appena diventata corsaro... bisogna festeggiare... :P (tutte le scuse sono buone :whistle: ).
Cercherò di informarmi....

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

sìì festeggiamo!! :cheers:
dai ali ma tu che lavori lì vicino non conosci niente? :-(
io ne conosco qualcuno ma più nella mia zona, lì no :-(
little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

http://www.mentelocale.it/bere_mangiare ... arint_9484

trottola mi indica questo posto, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Lilly81
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Lilly81 »

boh io non l'ho mai sentito, ma sono sempre pronta a provare posti nuovi!!!
se no mia sorella diceva il tartan pub in piazza alimonda, xò non so se danno tanto da mangiare...oppure so che anche la bottega solidale di piazza tommaseo ha un bar che fa aperitivi, xò anche lì non so come sia... :think:
se no c'è il xò in piazza della vittoria (davanti al mio ufficio!!) ma non è tanto vicino al cinema...
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Io sarei per provare: sembra promettente!! Sperando che in tre anni non sia cambiato qualcosa.... :think: Ma in ogni caso un tentativo mi sembra che valga la pena!

Rispondi