Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Mi interesserebbero tutti, quale più quale meno (l'ultimo a dire la verità non lo conosco, ma mi informerò). Amo il cinema e poi da un sacco di tempo vorrei andare a vedere i film in inglese ma non trovo mai qualcuno che abbia voglia di venire... Mi unisco a te volentieri, se vai. Quello di lunedì 5 ti ispira? Per me quella sarebbe una buona serata.
Fammi sapere, e se poi viene qualcun altro... magari organiziamo un'altra piccola attesa di meetup...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
per lunedi 5 andrebbe bene... l'unica cosa è (visto che non l'avevo specificato prima) che per me andrebbero bene solo gli spettacoli serali (20:30 il lunedi o 21:15 il giovedi) perché le 18:00 sono un tantino presto e le 15:30 addirittura off-limits...
sì sì, certo, anche per me va molto meglio dopo le otto.
Ci teniamo aggiornati, io probabilmente sarò via per il WE (tempo permettendo ) ma comunque sul cell. sono reperibile, o magari ti mando un msg di conferma verso venerdì o sabato
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
ok.. ci aggiorniamo nel weekend allora (a proposito, io da giovedi a domenica non sarò in ufficio quindi non potrò vedere il forum, per cui per qualsiasi news ci sentiamo via sms, ok?)
ciauu posso?
io mi unirei volentieri, sia a cinema sia a meetup pre-cinema!
Una cosa da neofita: come faccio a mettere l'immagine sopra il mio nome nel forum?Nel profilo l'ho messa ma qui non appare perché??
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Qualcuno verrebbe lunedì o meglio ancora giovedì sera a vedere il film di Loach in inglese?
Qualcuno verrebbe lunedì o meglio ancora giovedì sera a vedere il film di Loach in inglese?
Sìì
ormai direi giovedì giusto?
non sono ancora sicura 100%di essere libera, ma penso di sì!
Io finisco di lavorare alle 18, se ti va rimaniamo in giro con un aperitivo -cena?
Io finisco di lavorare alle 18, se ti va rimaniamo in giro con un aperitivo -cena?
Mi va, mi va