Meetup Nataloso.. Udine 22/12
Moderatori: luna78, last-unicorn
Re: Meetup Nataloso.. Udine 22/12
che dire....speriamo di guarire in fretta, per il resto buona serata 

<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
Siamo decmati
! Vorrà dire che mangeremo anche per gli assenti
.
Preparo la borsa dei libri va'

Preparo la borsa dei libri va'

I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Riepilogo:
Conosciuta nuova corsara (21May)
Speriamo di non averla terrorizzata e che passi di qua
Mangiato e bevuto 
Fatto scambio di libri (grazie ad Alced0atthis per "Le ore" :*)
Carcato di inserire libro per Ghippa nella sua cassetta delle lettere, ma libro troppo grosso. Attualmente a casa mia: consegna al prossimo C^3 (a meno che non passo - ma dubito - a PN e te lo porti).

In bc.com sono italianeowyn
Una bella serata (a parte il sottofondo musicale
)!
Segnalo di avere con me n. 1 Urania (non registrato?) e n. 1 L'ultima tentazione
.
Ovviamente aspettiamo 21May sul forum (speriamo di non avere esagerato con secretsantarabckobczring ecc...)!!!

Segnalo di avere con me n. 1 Urania (non registrato?) e n. 1 L'ultima tentazione

Ovviamente aspettiamo 21May sul forum (speriamo di non avere esagerato con secretsantarabckobczring ecc...)!!!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)