Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Kartyka ha scritto: Mi piacerebbe molto partecipare, ma non ho ben capito il meccanismo quindi help me! Per questo giro i libri da poter "prendere" saranno scelti solo da quelli di Martina e rimpiazzati con libri nostri? Cioè i nostri libri non saranno messi in viaggio finchè non arriverà il nostro turno in lista? Dato che questa box è virtuale per il momento, e fino a che tu Martina deciderai diversamente, i libri scelti e quelli rimpiazzati lo saranno solo "virtualmente" giusto? Poi in seguito si procederà diversamente?
Giusto per capirci qualcosa anch'io...
Ma soprattutto, sono in tempo per partecipare?
esatto. si parte dai miei libri e poi man mano si rimpiazzano con quelli dei partecipanti.
i libri scelti verranno mandati a chi li ha scelti e quelli inseriti in lista vanno tenuti da parte per quando qualcuno li richiederà.
tutto chiaro?
certo che puoi partecipare.
Si, ora ho meno dubbi grazie!
"Non sarebbe buffo se tutti i castelli in aria che facciamo diventassero veri, e noi ci potessimo vivere dentro?" (PICCOLE DONNE; L.M.Alcott)
"Si può rubare la felicità? Oppure non è altro che un infernale trucco degli esseri umani?" (LA BAMBINA CHE SALVAVA I LIBRI; M.Zusak)
Causa università sono stata assente dal forum e vedo che è successo un macello nel frattempo, felice che si sia risolto tutto anche se senza la mia opinione, conforme comunque a quella di MartinaViola.
tilly77 ha scritto: io penso sempre di avere tempo per leggere e mi piace accumulare libri da leggere più in là, salvo poi farmi prendere dall'ansia perché mi sembra di non farcela a leggerli in tempi umani per poi ritornare in fase di eccitazione al pensiero di avere tante belle cose che mi aspettano...
Quanto ti capisco, faccio lo stesso anche io. Questo è il momento del "non ce la farò nemmeno tra 30 anni a leggere tutti i libri che campeggiano sul mio termosifone" (non ho più spazio nella libreria). Ma magari fra 10 giorni passo all'entusiasmo sfrenato che mi provoca attacchi compulsivi di acquisto.
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
@Nereia: tutte le regole le trovi nella j.e. della box!
anch'io sono come te e tilly (basta guardare i miei non letti su anobii) ma per questa volta evitiamo di accumulare troppe letture!