sempre che per Aly vada bene, povera, deve farsi sempre chilometri!
*Il primo MU friulano del 2011!*
Moderatori: luna78, last-unicorn
Re: *Il primo MU friulano del 2011!*
sempre che per Aly vada bene, povera, deve farsi sempre chilometri!
RAY - il libraio di Selinunte
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Andaradagio ci sarà, ma arriverà un po' più tardi perchè finisce di lavorare alle 21.30 
Quindi rimaniamo con Udine e portiamo con noi bavagli per i tifosi urlanti
Quindi rimaniamo con Udine e portiamo con noi bavagli per i tifosi urlanti
In bc.com sono italianeowyn
ottimo! Peccato per la partita
A che ora ci si trova?
A che ora ci si trova?
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Eowyn grazie mille per il passaggio!!! 
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Alle 21aly24j ha scritto: A che ora ci si trova?
Ci sarà anche Mario, in versione "papà preoccupato per la sua bimba che preferisce che la *gestante* non si stanchi alla guida"
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ok per l'orario..Éowyn ha scritto:Ci sarà anche Mario, in versione "papà preoccupato per la sua bimba che preferisce che la *gestante* non si stanchi alla guida"
eheheheh, avevo una mezza intenzione di chiederti se preferivi che guidassi io.. ma non volevo sembrare "Pallina versione ziacorsara preoccupata e impicciona"
a proposito.. adoro il tuo nuovo avatar..
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ahahha, figurati: non ti avrei ritenuta impoicciona, anzi!Pallina ha scritto:ma non volevo sembrare "Pallina versione ziacorsara preoccupata e impicciona"![]()
a proposito.. adoro il tuo nuovo avatar..
Tra l'altro con Mario ho giocato d'astuzia... sapendo che si sarebbe preoccupato invece di dirgli "Vado a UD, ciao", gli ho detto "Vado a UD, vieni?"
Forse sarà con noi anche p2o5
Éowyn ha scritto:Ci sarà anche Mario, in versione "papà preoccupato per la sua bimba che preferisce che la *gestante* non si stanchi alla guida"
A stasera!
PS qualcuno ha il libro "marinai perduti" di Izzo da prestarmi? Mi servirebbe per il gruppo di lettura
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList
purtroppo anche questa volta non ci sarò
P.S.
Éowyn complimenti
l'ho scoperto solo ora 
P.S.
Éowyn complimenti
<<Il cinema è un caso particolare di animazione, una sorta di sostituto a buon mercato.>>
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
A. Alexeieff, Elogio del film d'animazione.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Like, peccato non averti avuto con noi 
In compenso abbiamo conosciuto due nuove bookcrosser! Andaradagio e p2o5
Spero che non sia stata una "toccata e fuga", ma che ci sia la possibilità di ritrovari ancora 
Piccola nota negativa...
Il Seven ha cambiato gestione. A parte un peggioramento dal punto di vista alimentare (
), hanno tolto i cartelli del BC e i libri sono quasi completamente nascosti al pubblico (al punto che Andaradagio che era passata di là non l'aveva riconosciuta come OCZ
). Che si fa? Ieri sera uno dei responsabili non era in grado, fisicamente, di parlare e quindi non abbiamo chiesto se possiamo o meno sperare in un ritorno ai vecchi tempi (like, tu eventualmente passi spesso di là? Potresti provare a chiedere?)
Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
In compenso abbiamo conosciuto due nuove bookcrosser! Andaradagio e p2o5
Piccola nota negativa...
Il Seven ha cambiato gestione. A parte un peggioramento dal punto di vista alimentare (
Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
io sarei per questa proposta, è inutile avere un posto dove nessuno sa dirti due parole di info.. e dove i libri devi cercarli col lanternino!!Éowyn ha scritto:Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
per le alternative non saprei, io conosco solo posti da aperitivo e li vedo poco adatti al bookcrossing.. altre idee o proposte?
in caso faremo il sacrificio di andare in esplorazione di nuovi locali..
bella serata ieri sera, peccato non averti visto like.. latitante!
e peccato anche per chi non è riuscito a venire, ma sono stata davvero contenta delle nuove conoscenze corsare e spero che si siano divertite e entrino a far parte del gruppo..
a questo proposito ieri sera eravamo in vena di iperattività e abbiamo partorito una nuova idea mangereccia di cui vi parleremo in apposito topic..
(nono, ghippa ho detto mangiare, non bere.. ghghghghghg..
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Iperattività mi pare riduttivo come terminePallina ha scritto:eravamo in vena di iperattività
anche questo è riduttivo!!Éowyn ha scritto:Ieri sera uno dei responsabili non era in grado, fisicamente, di parlare
Secondo me ormai il Seven è andato...Sennò l'alternativa è considerarlo chiuso come OCZ (piuttosto che la gente legga nelle liste il nome e arrivi lì... rimanendo delusa) e cercare qualche sito alternativo per UD.
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList
Sto leggendo:
WishList
-
andaradagio
- Spugna
Anch'io sono stata felice di conoscervi, spero a presto un altro incontro! 
La mia libreria su anobii:
http://www.anobii.com/angiolina
http://www.anobii.com/angiolina
Grazie grazie grazie di avermi invitato ieri!
Sono così contenta di avervi conosciuto!
Siete veramente delle belle persone, e spero veramente ci saranno altre occasioni. Mi spiace essere arrivata tardi, ma sono onorata che mi (ci) abbiate aspettato.
Alla prossima volta
Siete veramente delle belle persone, e spero veramente ci saranno altre occasioni. Mi spiace essere arrivata tardi, ma sono onorata che mi (ci) abbiate aspettato.
Alla prossima volta
- svampyforever
- Corsaro Rosso
bravi bravi! e benvenuti ai nuovi book crossers! 

...me-curiosa!Pallina ha scritto:abbiamo partorito una nuova idea mangereccia di cui vi parleremo in apposito topic..
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
andaradagio ha scritto:Anch'io sono stata felice di conoscervi, spero a presto un altro incontro!
Peccato che non vi siate incontrate, ma sarà per la prossimap2o5 ha scritto:Grazie grazie grazie di avermi invitato ieri!
@p2o5: per metà Marzo stiamo pensando ad una mangiata (domenica - mezzogiorno) a PN... potrebbe essere l'occasione giusta per passare quel bruttissimo ponte
Info qui
Mi unisco al coro felice per i nuovi incontri corsari ^^
e al dispiacere di non aver visto Like
però sto ancora ridendo

e al dispiacere di non aver visto Like
heheehehehehehehheheheheÉowyn ha scritto:Ieri sera uno dei responsabili non era in grado, fisicamente, di parlare e quindi non abbiamo chiesto se possiamo o meno sperare in un ritorno ai vecchi tempi
e chi ha bevuto?? io ho mangiato solo le patatine!Pallina ha scritto:(nono, ghippa ho detto mangiare, non bere.. ghghghghghg..![]()
)
Penso proprio che ci sarò (ma magari il ponte lo passo prima!)Éowyn ha scritto: per metà Marzo stiamo pensando ad una mangiata (domenica - mezzogiorno) a PN... potrebbe essere l'occasione giusta per passare quel bruttissimo ponte![]()
![]()