Ho visto che Theu ha letto Qiu e la mia stessa W (mi rifiuto di andare a controllare come si scrive il cognome!)

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Invidia!!mickymicky ha scritto:Io andavo forte, 12 e nessun doppione
Io ho preso parte alla Challenge perché invitata da un blog che seguo e che mi piace molto: Peek a book!. Se si replica partecipo volentierissimissimerrimo!Éowyn ha scritto:Dov'è la Woman Challenge??![]()
Perchè si potrebbe replicarla anche noi: tutti i libri letti dall'8 Marzo 2013 all'8 Marzo 2014
Pazza!!Theut ha scritto:parto con il secondo giro
Dopo Auschwitz ci voleva per chiudere il cerchioBen Jelloun Tahar, Il razzismo spiegato a mia figlia
In effetti li ho letti uno dopo l'altro (ma la B era già un doppioneBen Jelloun Tahar, Il razzismo spiegato a mia figlia
Dopo Auschwitz ci voleva per chiudere il cerchio
Di Keret io ho in casa (non so come nè perché) Pizzeria kamikaze ma per il momento non è il suo turnoho preso in biblioteca un libro di Keret Etgar confondendolo con Katz Eran
Allora non capita solo a meTheut ha scritto: io ho in casa (non so come nè perché)
Lo avevo in wishlist con "Gaza Blues"... dopo aver letto "Gaza blues" l'ho cancellatoPizzeria kamikaze
Lostris29 ha scritto:MA QUANTI AUTORI CON LA M CI SONO CAVOLO!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei il mio idoloTheut ha scritto:Finito![]()
Mentre decido se partecipare alla Woman Challenge, parto con il secondo giro![]()