Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
allora, io sono andata a vedere la tua bookshelf.
Ok che hai liberato più di 500 libri quindi insomma è anche normale che tu riceva più release, ma cmq sono QUASI LA METà!!!
E' impressionante!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
books registered 609 all-time, 14 during last seven days
released in the wild 568 all-time, 6 during last seven days
releases caught 260
568 diviso 2 uguale: 284 che è poco ma proprio poco ma POCHISSIMO più di 260!!!
(Per la precisione la percentuale è 45,77%!!! )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
ma se ve li mando a Torino poi me li liberereste voi?
Petulante tecnofila (EM)
Ho capito il trucco: afrodita trova quelli di ciucchino e ciucchino trova quelli di afrodita
scherzo! complimenti a tutte e due per i ritrovamenti!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
non so quale possa essere il segreto: sicuramente liberare tanti libri (è lapalissiano lo so ), ma io penso che bisogna anche tappezzare completamente i libri di etichette. Sui libri che libero non c'è dubbio che siano gratis e che si possano prendere: le istruzioni all'interno possono aiutare chi non capisce l'inglese.
E, soprattutto, tanta fortuna
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)