Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
complimenti davvero per l'ottimo inizio d'anno
facci sapere come continua neh?
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
scherzo, complimentissimi! mi aiutate a continuare ad aver fiducia nei ritrovamenti! (e ogni tanto capita pure a me!)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
cioè, 'spetta... l'ha preso, letto e registrato in 4 (QUATTRO) giorni???
vabbè ma qua allora non c'è storia...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rilancio con questo ritrovamento che però non è piaciuto (ma capisco perchè anche io non credo negli oroscopi ma speravo che trovasse qualche appassionato in the wild )
ho seminato libri sulle macchine parchegiate vicino alle spiagge piu belle d'italia (sardegna) e finalmente uno è stato segnalato!!! http://bookcrossing.com/journal/546667
speram che anche per me sia l'anno fortunato!
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Ciucchino, ma che criticona quella che ha trovato il libro!
Ti rimprovera moolto velatamente di aver rilasciato una schifezza!
Io sarei contentissima di trovare un libro in the wild, fosse anche "La macchina dell'amore"...
Ma insomma spiegatemi: é Torino che porta bene, li pagate per ritrovare i libri, o ne liberate milioni al giorno per cui la legge dei grandi numeri fa il resto?
Insomma..
Ah, un'altra cosa..
l'anonymous finder ha scritto:ho trovato questo libro in un centro commerciale.all'interno di un negozio.purtroppo non ho ancora avuto il tempo di leggerlo.non e' l'unico che ho trovato
ma come non é l'unico!
ma non é giusto!
Cioè, lui o lei ha trovato più di un libro libero e non s'é manco iscritto, e io mai nemmeno uno? ma uffa..
la legge dei grandi numeri sicuramente aiuta, ma forse ultimamente la gente è meno diffidente verso un libro "in the wild" perchè il bookcrossing è più conosciuto.
Poi la fortuna non guasta
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)