[Milano] U2 il 19 Luglio

I bookcorsari ascoltano anche musica (pare strano ma vero) e qui si puo' discutere dell'argomento.

Moderatori: Therese, etnagigante

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Oh Cute, mi spiace.. io, sinceramente, non ho avuto problemi ad entrare, la gente non si è lamentata nemmeno per il fatto che dei nostri amici ci hanno occupato dei posti per ore, anzi, la tizia di fianco a me alla fine mi ha detto "Ma tu le sai tutte le canzoni!!" :P
L'acustica va beh, non è niente di nuovo.. perlomeno a S.Siro non c'è la pista di atletica, e anche chi non era nel prato vedeva decentemente.. a me, l'unica cosa che è scocciata parecchio, è sentire il tizio che mi voleva vendere un biglietto per il 2° anello a 10 euro.. che cavolo!! :evil:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
CuteBoy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

beh... io ero davanti ai cancelli alle 14.00...
e avendo dovuto aspettare fino dopo le 15.30 perchè li aprissero ti dico che c'è stata un po' di pressione per entrare,
con ragazze che fingevano attacchi di panico per passare avanti
e altri che veramente stavano male ma che nessuno guardava...

poi dentro ho rischiato di prenderle, quando uno che cercava di superare tutti dicendo di avere degli amici davanti (che strano che tutti avevano amici davanti) mi è venuto addosso...

forse in effetti era meglio evitare il prato, ma è la prima volta che mi capita un ambiente così...
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sì, capisco benissimo la situazione.. per questo ultimamente ho scelto di non andare più nel prato.. oltre al fatto che spesso io sono stata male davvero :roll: E capisco che ti vien voglia di dare sberle ai "furbi" e alle "isteriche".. :suspect:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

cute, giù le mani dagli ash, che sono un pezzo della mia adolescenza!!
(concerto favoloso, favoloso, favoloso, favoloso: tutto il resto lo scriverò sul blogghe)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi