Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
un uomo che la passa liscia solo perché non sapeva a cosa andava incontro ma ORA lo sa ha scritto:E poi ricuso Liber come giudice: fa tanto la disinteressata, ma secondo me anche lei subirebbe il fascino del brillocco.
non ti permettere sai?????????????
credici o no, per me conta il significato.
Se Iorek mi chiedesse di sposarlo metterei i suoi boxer (sperando non siano quelli con gli elefantini)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ehm... pure sporchi?
Beh se Iorek fosse l'uomo della mia vita... oddio almeno li lavo prima
(tranquillo Iorek, NON c'è nessun messaggio subliminale nelle mie affermazioni puramente accademiche)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
però, gira e rigira... sempre ai brillocchi torniamo...
comincio a preoccuparmi!!!
Iorek CORRI! Hai trovato chi ti lava la biancheria gratis
questo sì che potrebbe essere amooore vero!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Liber, se mi lavi anche macchina e moto, mentre io mi bevo una bella birra davanti a Atalanta-Milan, potresti estorcermi qualunque cosa.
Passa anche gli interni, però. (non della moto).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Che voi ci crediate o no, io stanotte ho sognato di entrare nella navata di una chiesa gotica bellizzima per sposarnmi con un vestito bellizzimo e i capelli luuuunghii...e poi all'improvviso non c'era il marito e andavo a cercare il suo campanello per chiamarlo e ...penza un po'? non trovollo
Sarà colpa della sessione di chitchat di ieri? Ohibò, io non la cito, ma chi c'era sa
L'acqua mi fa un po' male la birra mi gonfia un po'
vado avanti tristemente a champagne e bon-bon
(buongiorno iorekkino caro...ma lo sai che con questo tread ho scoperto che di cognome non ti chiami birkinson? )
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
( per esempio: si vede subito che di prima mattina la femmina della specie è afflitta da devastante logorrea, mentre il maschio da ermetico monosillabismo)
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
Non solo. La femmina della specie tende ad usare devastanti vezzeggiativi (nel mio disgustometro Iorekkino è sul podio), il maschio grugniti.
Potevo dire Iorekkuccio, Iorekkettino, Iorekkimpolo...era per dare una dimensione COCCOLA al tread...paura eh?
Potevo anche fare peggio:
Perchè rispondi per monosillabi? sei arrabbiato? Ma no, è che ho sonno
Ah, vabbè.
A cosa pensi? A niente...
Ah. Sicuro che non ce l'hai con me? Si.
Però non è possibile non pensare a niente...a qualcosa penserai eh? Dai dimmelo ...A nienteee!
Ma...
....
oggi mi sento:
segrete.” (Pessoa)
Molta paura. Voi donne non vi rendete conto della marea lavica che risale nell'uomo quando sente un vezzeggiativo. Vi si spezzerebbe la schiena con un remo.
Perchè rispondi per monosillabi? sei arrabbiato?
Ma no, è che ho sonno
Ah, vabbè.
A cosa pensi?
A niente...
Ah. Sicuro che non ce l'hai con me?
Si.
Però non è possibile non pensare a niente...a qualcosa penserai eh? Dai dimmelo
...A nienteee!
Ma...
I miei personali complimenti. Praticamente parola per parola.
...che quelli di Lush abbiano letto questo tread?
Stamattina mi è arrivato il loro giornalino ed in prima pagina c'è scritto:
CONSIGLI PER GLI UOMINI
A LOVE LIFE
Crediamo che in amor non vinca chi fugge, ma chi resta.
Crediamo nei bagni profumati a lume di candela, nelle cenette x due in riva al mare e nell'uso sapiente dei massaggi sensuali.
Crediamo che si debba dimostrare il proprio amore ogni giorno, non solo una volta l'anno.
Crediamo nel cioccolato fondente, nello champagne, nei profumi e nelle rose rosse.
Crediamo che un giocattolino non sia il modo giusto per dimostrare i propri sentimenti a chi ha più di 9 anni, e crediamo ancora meno nei mazzi di fiori acquistati in autostrada all'ultimo momento.
Crediamo negli incantesimi d'amore, nelle poesie romantiche e nelle canzoni da ballare guancia a guancia.
Crediamo nei lunghi weekend a Parigi, Roma, Brighton, Reykjavik, Marrakech e Buenos Aires.
Crediamo che i soldi non possano comprare l'amore ma che questa non sia una buona scusa x essere tirchi e rifiutarsi di fare un regalo decente!
My Wishlist My Anobii "Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."