Ratzinger contro Harry Potter

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Guardiano, mi hai fatto venire in mente la mia grande gioia di aver trovato sotto l'albero di un Natale parecchio lontano, la Camilla, la bambola con il passaporto.. in seguito i miei mi dissero che trovarla fu un'impresa non da poco :wink:
Per il resto, sono d'accordo con te.. che poi, in fondo, chi non vuole leggere HP non lo legge.. io non ho mai cercato di convincere nessuno :no!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
-Lara-
Re del Mare

Messaggio da -Lara- »

last ha scritto:Disney copioni!
beh io sono della vecchia guardia, la grafica e le storie disney mi piacciono di più ( dopo aver sfrondato un po' la retorica) pur amando
"la città incantata" di Hayao Miyazaki

tornando ad HP quando io ero piccola mi rompevo a leggere le storie che c'erano per le bambine, ed io ho cominciato a leggere abbastanza presto, anch'io leggevo e rileggevo solo i pochi libri che mi piacevano ....però mi sarebbe piaciuto tantissimo avere un HP da leggere, aspettare con ansia il seguito della storia....non mi risulta che sia mai stato così per nessun libro pubblicato prima, parlo della letteratura per bambini,

credo che dia fastidio in generale ammettere che questo sia un caso unico, una soddisfazione di endorfine piuttosto rara (pur non essendo affatto i libri migliori del mondo)...evidentemente il papa capisce che se il messaggio cristiano trovasse una strada così coinvolgente la Chiesa avrebbe risolto alcuni suoi problemi di comunicazione
Immagine
sono quello che leggo

Immagine
Almost blue flirting with this disaster became me(Elvis Costello)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Camilla, la bambola con il passaporto..
Accidenti, come ho fatto a dimenticarla... Anche io l'ho ricevuta, e ce l'ho ancora da qualche parte in Sicilia... quanto mi piaceva quella bambola! :roll:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Ah, anche io ce l'ho ancora... bionda coi codini.. ma senza passaporto nè scarpe :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Io ne ho una piccina come portachiavi...ha i capelli rossi e le codine :mrgreen:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
Rispondi