In tutto questo non vedo come possa intervenire ne' l'amministratore ne' il moderatore.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Beh Marcello mi sembra più che chiaro, non c'era neppure da specificarlo con un postmarcellaw ha scritto:Riguardo al tema: "Il forum era meglio una volta" [...]
riesco a risponderti solo ora e di corsa, quindi spero di spiegarmiTyl ha scritto:mi piacerebbe sapere a cosa ti riferisci quando parli di "atteggiamento dilagante che coinvolge sempre meno utenti, ma che paradossalmente sta prendendo sempre più piede".
per fortuna hai ragione... ma la "nostra" vita è cominciata anche qui.Sapphire ha scritto:due coppie di neo sposi possano condividere l'idea che la vita vera è da un' altra parte
risvegliate la Vocedelforum e suo fratellol'Integerrimo ha scritto:se ne sono andati utenti che davano spessore al forum (ma chi sono?)
Dipende. Faccio un esempio.pelouche ha scritto:dire:guarda che stai dicendo una cazzata, a me non sembra offensivo
io me nel 3d incrimato ha scritto:Ricordo che il Codice Civile all'art 143 cita testualmente: Con il matrimonio il *marito* e la *moglie* acquistano gli stessi diritti e assumono i medesimi doveri.
ora, luna poteva anche dirmi che avevo scritto una ca**ata senza nè offendermi, nè causare l'intervento dei moderatori, trattandosi di cosa vera: avrei dovuto documentarmi/ricordarmi meglio le cose...lunablu, in risposta, ha scritto:....ma il codice civile mica è la costituzione! è una legge ordinaria, e meno male, altrimenti a quest'ora avremmo ancora l'organizzazione fascista del lavoro, per dirne solo una!
una foglia? per nascondersi non basterebbe una foresta...2teepot ha scritto:Perchè nascondersi dietro una foglia di fico e non invece comclamare a lettere cubitali che questo Forum tende più a voler essere un sito di opinion-leaders e aspiranti Zelig Circus ?