Esiste anche la lebbra non contagiosa, tranquilla...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
ma infatti io non dico che non ci siano...solo che non sono più attivi!il buon libro è pieno dei virus influenzali che hai sparso sulla tua mano!
Ovvio: la prima cosa che qualsiasi buccorsaro conscio dello schifo da leccamento farebbe: tossirei nella mano della persona che mi sta accanto.Tu sei influenzata. Tu leggi un libro. Ti viene un bell'attacco di tosse. Tu da persona educata che fai?
Credo sia più che altro insito nella natura umana...io mi sento spesso dire "ma io non generosa come te, non ci riuscirei mai!"fatamorgana ha scritto: O che si sta diffondendo un pericolosissimo virus che restringe la mente, impedendo ogni forma di condivisione?...
Eh come sei generoso!uno che sa ha scritto:non pratico lo bookcrossing perchè preferisco far girare i libri e scambiare lìopinione con chi li legge!!!
...anche tu però...sei poco comprensiva, eh: come puoi pretendere di far separare queste persone così sensibili dalla biografia della loro guru spirituale?!Annanda ha scritto:ma di donare/abbandonare la biografia di Flavia Vento non se ne parla eh!