Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
il mago conferma la sua presenza. quella del +1 al 90%
vero che ci stiamo?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io parto da qui, visto che sono la più vicina al luogo Essenzialmente penso che dobbiate mettervi d'accordo tra di voi e noi ci vediamo su..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
ma grazie! cattiva! vuoi che ci perdiamo nel bosco per mangiarti tutto tu!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
In effetti era una teoria
No beh, se nessuno sa la strada, vi spiego come arrivare fin qui
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Che si fa, si posteggia all'altro chalet e poi si va a piedi? O si può andare un po' più avanti?
Liz
ma mi devo preoccupare?
è così difficile da trovare?
non basta seguire il lago fino al paese giusto e trovarsi lì?
però forse mi son perso qualche passaggio della discussione...
x babi ok hai ragione! facciamo 12.15!
x lizzy: ci comviene andare oltre lo chalet dell'altra volta fino al parcheggio successivo. se mai con voi ci troviamo lì ( allo chalet dell'altra volta! )