Anniversario del primo MUNZ - 25 Aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

dreca
Mozzo
Contatta:

Messaggio da dreca »

è stato un bellissimo pic nic...grazie a tutti è stato un piacere conoscervi :dance:
Leggere è vedere, ma leggere è anche sentire, gustare, toccare; si legge con le mani, come ricorda Perec, leggere è anche odorare (Belpoliti, L'occhio di Calvino)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

il BC a volte è bellissimo e perfetto come un cerchio: questo è il libro che ho rilasciato al mio primo MUNZ!!!! straordinario
ma che bello!! :mrgreen:

Grazie a tutti i presenti, è stata davvero una bella giornata!
A presto per le foto! :yes!:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
maquantocimette
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da maquantocimette »

una bellissima giornata. tanti corsari nuovi, tante chiacchiere e mi sono pure colorata!!!! :mrgreen:
grazie a tutti
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Jeketta
Spugna

Messaggio da Jeketta »

confermo la piacevolissima giornata... davvero una bella emozione vedere quanta gente si interessasse agli 'strani libri appesi agli alberi'!
un grazie a tutti i corsaretti e come direbbero a lecce.......... cchiù libri pe' tttutti!!!!! :P
..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

gran finale quando noi siam passati un po' piu' tardi, strani alberi con spaghi attaccati......
pe.ste
Mozzo
Contatta:

Messaggio da pe.ste »

davvero davvero una piacevolissima giornata, un divertentissimo incontro e una liberazione di massa incredibile... :yes!:
Poiché ciascuno di noi è già parecchi, si tratta di molta gente... (Gilles Deleuze)

Lasciai la pila di Acqua dal sole, piazzandola sul tavolo con la scritta "Gratis Per gli Studenti Muniti di Documento d'Identità" (Breat Easton Ellis, Lunar Park)
gonza-bassa
Spugna

gb

Messaggio da gonza-bassa »

Mi associo, giornata spettacolo, libri in quantità e nuovi amici.... Ci si vede il secondo martedì del mese allora, a presto!
Saluti e baci dal gonzorzio :mrgreen:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

Sì, giornata bellissima!! Anche io e Maquantocimette andandocene abbiamo visto gente incuriosita e "catturata" dai libri già rilasciati. :mrgreen: E poi.....i miei due libri sono già stati registrati! :bounce: :bounce:

http://bookcrossing.com/journal/6026931
http://bookcrossing.com/journal/5712823

Grazie a tutti e a presto!! :wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
dreca
Mozzo
Contatta:

Messaggio da dreca »

l BC a volte è bellissimo e perfetto come un cerchio: questo è il libro che ho rilasciato al mio primo MUNZ!!!! straordinario
e io l'ho trovato al mio primo MUNZ...
che bello!!!
Leggere è vedere, ma leggere è anche sentire, gustare, toccare; si legge con le mani, come ricorda Perec, leggere è anche odorare (Belpoliti, L'occhio di Calvino)
pe.ste
Mozzo
Contatta:

Messaggio da pe.ste »

E poi.....i miei due libri sono già stati registrati!
oh... i miei ancora no... :cry:
Poiché ciascuno di noi è già parecchi, si tratta di molta gente... (Gilles Deleuze)

Lasciai la pila di Acqua dal sole, piazzandola sul tavolo con la scritta "Gratis Per gli Studenti Muniti di Documento d'Identità" (Breat Easton Ellis, Lunar Park)
zuzzurellona83
Spugna

Messaggio da zuzzurellona83 »

che bellizzzzima giornata corsari!!!la prima di un'inifinita serie giusto??? e ho catturato la mia prima "vittima",anzi due (a proposito..uno l'ho trovato tra la lista dei rilasciati a villa Ada e ho registrato subito la cattura^_^,ma uno ancora non l'ho visto tra quelli,cmq è: "Aforismi" di Nietzsche..quindi come fò???)
tanti baci e libri :whistle:
mary
"Tutto ciò che esiste è giusto ed ingiusto e in entrambe i casi ugualmente giustificato."
F.W.Nietzsche
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

@zuzzurellona: non ho capito...il libro di Nietzsche non ha il bcid? in caso fosse così registralo tu! ;)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zuzzurellona83
Spugna

no..il bcid ce l'ha..è qui il problema,nin zo proprio..c'è il numero con targhetta bc e tutto...ma non lo trovo tra i rilasciati..bohhh
"Tutto ciò che esiste è giusto ed ingiusto e in entrambe i casi ugualmente giustificato."
F.W.Nietzsche
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

gli aforismi hanno una pre-numbered (registrazione frettolosa ultim'ora...) vuol dire che vai su bc.com inserisci il numero e poi ti chiedera' che libro e'??? glielo scrivi e il gioco e' fatto
beijos (a breve due foto...)
dreca
Mozzo
Contatta:

Messaggio da dreca »

gli aforismi hanno una pre-numbered
cos'è? come si fa? a che serve forse l'ho capito...così se hai un libro, ma non il pc vicino puoi liberarlo e poi segnalare che libro è...forse ho capito :think:
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

le etichette prenumerate si possono scaricare da qui

http://www.bookcrossing.com/labels (cliccando in alto a destra sul tasto pre-numbered)

Servono quando si ha particolarmente fretta. Con un etichetta prenumerata infatti
non devi inserire tutti i dati del libro, ma basta solo che attacchi l'etichetta. Alle prima persona che farà una journal entry verrà poi chiesto di inserire anche i dati del libro (titolo, autore etc).
Si possono scaricare fogli da 10 o 100 etichette.
Però vi consiglierei di usarle solo nei casi di stretta necessità! :yes!:

@zuzzurellona: non fa nulla se non è tra i rilasciti, segnalalo lo stesso! ;)

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
pe.ste
Mozzo
Contatta:

Messaggio da pe.ste »

a breve due foto...
le foto, le foto... sì, vogliamo le foto!!! :clap:

zuzzurellona83
Spugna

graaaaaazie ragaZZi, vi farò presto una statua equestre!:D
ora metto in azione le mie doti intelletive e scarico i pre-numbered..dengiu!
F.W.Nietzsche
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Jeketta
Spugna

Messaggio da Jeketta »

ma che belle!!!! :notworthy: :dance:

grazie e complimenti al fotografo :wink:
..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
Rispondi