Anniversario del primo MUNZ - 25 Aprile
Moderatore: Quinnipak
Anniversario del primo MUNZ - 25 Aprile
In memoria del I MUNZ, tenutosi a Roma oramai tot anni or sono (ahò nun me lo ricordo, tanto io non c'ero so giustificato! ), avevamo pensato di organizzare un bel pic-nic (forse con tanto di deposizione di corona d'alloro e parata storica) nella stessa Villa Ada che vide allora i giovani corsari italiani incontrarsi.
A ciò avevamo anche pensato di abbinare una delle domeniche del bc-romano, anticipata per l'occasione, e quindi sfruttare gli alberelli del parco per attaccarci un bel po' di libri liberi!
Chi viene??
A ciò avevamo anche pensato di abbinare una delle domeniche del bc-romano, anticipata per l'occasione, e quindi sfruttare gli alberelli del parco per attaccarci un bel po' di libri liberi!
Chi viene??
So many books, so little time...
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
posso unirmi virtualmente e dirvi che mi state facendo venire una botta di nostalgia... era il 2003 e quel sabato scoprii la mitica pizza bianca!
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Non c'ero nemmeno io, per quello non ricordavo...
e non ci sarò nemmeno quest'anno che da brava famiglia di origine partenopea festeggiamo gli onomastici come fossero matrimoni
Però magari dopo l'incontro familiare-mangereccio provo a raggiungervi...
e non ci sarò nemmeno quest'anno che da brava famiglia di origine partenopea festeggiamo gli onomastici come fossero matrimoni
Però magari dopo l'incontro familiare-mangereccio provo a raggiungervi...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ci sarò, dovessi venire a piedi. E se riesco faccio pure la panna cotta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- silevainvolo
- Corsaro Rosso
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
poi c'erano akela e JJ che facevano cara ti amo...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ROTFL... erano eccezionali, avremmo dovuto filmarlipoi c'erano akela e JJ che facevano cara ti amo...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
eh eh il buon Virgilio mi ha messa per tempo a conoscenza del picchi nicchi cui mi ha esortato di partecipare a mo' di rito di iniziazione...
come dissi allora, fratemo onomasticheggia ma ancora non so se per l'occasione evade da roma..in caso lo facesse, magari mi unisco dato che Villa Ada è a due passi da casa ed è l'occasione per conoscere personalmente qualche corsaretto/a.
ad ogni modo, just for informàscion...come vi organizzate per questi incontri? ognuno porta qualcosa?
voi aggiornate me che io cmq aggiorno voi!
olè
come dissi allora, fratemo onomasticheggia ma ancora non so se per l'occasione evade da roma..in caso lo facesse, magari mi unisco dato che Villa Ada è a due passi da casa ed è l'occasione per conoscere personalmente qualche corsaretto/a.
ad ogni modo, just for informàscion...come vi organizzate per questi incontri? ognuno porta qualcosa?
voi aggiornate me che io cmq aggiorno voi!
olè
..la gente pensa a noi infinitamente meno di quanto crediamo.
CHE BELLO!!!!
mi piacerebbe esserci...ma il 25 Aprile mio papà festeggia onomastico e compleanno + anniversario del giorno che ha conosciuto mia mamma
una sfiga cosmica e pure megalomane insomma quel giorno lì!!!
magari riesco a sganciarmi però...sarebbe carino...poi a Villa Ada...
A. ^__^
una sfiga cosmica e pure megalomane insomma quel giorno lì!!!
magari riesco a sganciarmi però...sarebbe carino...poi a Villa Ada...
A. ^__^
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver