hahahah Bugo e' talmente fulminato da risultare geniale, minimalismo cosmico
musicalmente parlando effettivamente e' molto Beck, tralatro con la piega che ha preso il biondino negli ultimi lavori forse Bugo e' anche meglio!
A Urbino Beck ha fatto solo tre pezzi dell'ultimo disco
Certo che vederlo cantare "Soy un perdedor / I'm a loser baby / so why don't you kill me", pensando a quello che è diventato, fa ridere (io però portavo il tempo e cantavo lo stesso ).
Ah!, il gruppo associato ai Pavement si chiama Yuppie Flu. Sono marchigiani. Sono abbastanza famosi. Addirittura erano al "Tora! Tora! festival".
Tornando al remake di "Light My Fire", secondo me Will Young, non ha rielaborato la canzone dei Doors, ma probabilmente ha attinto direttamente dalla versione di Josè Feliciano; la sto ascoltando in questo momento ed è contenuta nell Cd dell' espresso Night Vibe ( che tra l'altro è bellissimo), e i due remake sono praticamente identici.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
bhe ma loro hanno Daniele Silvestri??? Gazze' ??? Vinicio Capossela?
volete di piu'? i quintorigo... trovatemi qualcosa all'altezza!
per non parlare poi dle cantautorato italiano che va da GUccini a DeGregori passanod per Battiato ( DeAndre' non mettiamolo nemmeno il lista perce' sarebbe svilente )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ilmagodilussino ha scritto:aggiungerei il molto più dotato e universalmente noto Zeki Müren (clicca sul mome e sbava)
...beh, anche in patria non si scherza affatto...
dai un occhio a http://www.carlocori.it/
...se qualcuno è interessato possiedo (per puro amore del trash) il suo cd Ti spacco in due come una mela acerba...
imperdibile
ah, domandina per fildel: ma il Bugo è davvero il figlio di John Vignola?!?
il giornalista del Mucchio?!?
Ma va'? Giornalista del Mucchio? E io che lo conoscevo perché distribuiva dischi garage!
Comunque è quello che lessi. Sentendomelo chiedere, devo verificare.
Dopo la verifica: i cognomi sono diversi, sono nati in località differenti e, insomma, mi sono convinto del contrario. O ho letto una cretinata, oppure la mia memoria ha fatto cilecca.
...il libretto allegato al cd è veramente spassoso, se non altro per la mitica foto che potete ammirare anche qui...http://www.carlocori.it/images/la_mela.jpg
...immenso
Argh... ma da dove viene questo ??? Mi ricorda tanto Beppe Maniglia, un tipo simile che viene a Bologna a suonare con una Harley a cui attacca le casse !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)