Paragoni
Moderatori: Therese, etnagigante
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Paragoni
Spiegatemi come funziona che:
all'estero hanno bruce springsteen & patty scialfa
e in italia abbiamo al bano & romina power
all'estero hanno david bowie
e in italia abbiamo cristiano malgioglio
all'estero hanno i chemical brothers
e in italia abbiamo gli eiffel 65
qualche altro suggerimento??
all'estero hanno bruce springsteen & patty scialfa
e in italia abbiamo al bano & romina power
all'estero hanno david bowie
e in italia abbiamo cristiano malgioglio
all'estero hanno i chemical brothers
e in italia abbiamo gli eiffel 65
qualche altro suggerimento??
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

paragoni
Forse sarà perché negli Usa hanno Tom Waits e noi ci dobbiamo tenere Vasco Rossi.
Ma non lamentiamoci, almeno fino a quando Pavarotti & friends continueranno a preferire il pubblico d'oltreoceno
Ciao da Lisa
Ma non lamentiamoci, almeno fino a quando Pavarotti & friends continueranno a preferire il pubblico d'oltreoceno
Ciao da Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Beh, nonostante non sia il mio cantante preferito, spezzo una lancia a favore di Vasco Rossi: alcune sue canzoni sono semplicemente stupende e da quando è paroliere di Irene Grandi, lei è migliorata non poco...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
ummaronn....frine in delirio post concerto ha scritto:all'estero hanno bruce springsteen & patty scialfa

riformula, please, all'estero hanno Bruce Springsteen con la E street band e DOPO lui ha sposato Patti Scialfa...senza voler denigrare nessuno ma non vedo assolutamente la coppia artistica...
La spiegazione forse in parte:
-il mercato in lingua inglese più ampio di quello in lingua italiana (Il Liga all'estero?)
-le case discografiche sono tutte là per cui sono lì gli investimenti ecc. ecc.
....
Cat (pure io in delirio post concerto)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:

ai due sconosciuti qui sopra aggiungerei il molto più dotato e universalmente noto Zeki Müren (clicca sul mome e sbava), oppure qui per interesanti notiziuole biografiche....in turco.
forse ogni popolo ha ciò che si merita?.....eppure i turchi mi sono molto simpatici!
Ultima modifica di ilmagodilussino il mar lug 01, 2003 5:07 pm, modificato 3 volte in totale.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
ma è un omo? 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
tanto per cambiare il soggetto l'ho notato tempo fa in un documentario fiume ad esso dedicato sulla rtsi.
da allora non ho più mollato la presa; pare essere "il" divo turco per eccellenza (è morto pochi anni fa): un incrocio genetico tra renato zero e raffaella carrà.
divo cinematografico negli anni cinquanta (filmoni sentimental musicali) poi cantante da balera e quindi definitivamente star televisiva e in concerto, sempre più bardato/a con improbabili vestiti stile "iva zanicchi al gaypride". dell'acconciatura taccio.
lo ammetto sono uno strano feticista e non smetto di stupirmi di come la realtà superi (sempre) la più sfrenata fantasia.
da allora non ho più mollato la presa; pare essere "il" divo turco per eccellenza (è morto pochi anni fa): un incrocio genetico tra renato zero e raffaella carrà.
divo cinematografico negli anni cinquanta (filmoni sentimental musicali) poi cantante da balera e quindi definitivamente star televisiva e in concerto, sempre più bardato/a con improbabili vestiti stile "iva zanicchi al gaypride". dell'acconciatura taccio.
lo ammetto sono uno strano feticista e non smetto di stupirmi di come la realtà superi (sempre) la più sfrenata fantasia.
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
raccolto da IMDL
cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp
raccolto da Piero Chiara
Beppe Viola
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, intendevo più come coppia nella vita che coppia artistica (anche se ammetto il delirio post- concertoall'estero hanno Bruce Springsteen con la E street band e DOPO lui ha sposato Patti Scialfa

comunque riformulo:
all' estero hanno bruce springsteen e la E-street band
e noi abbiamo Raul casadei e la sua orchestra??
poi: invisigot, come al solito hai ragione, per fortuna da noi esperimenti tipo lollipo e ragazzi italiani non hanno attecchito..
adesso vado a godermi il divo turco proposto dal mago..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
a proposito di liscio, vi consiglio caldamente iller pataccini...ha suonato due anni fa nel circolo arci che gestisco in estate nel contesto di una manifestazione itinerante organizzata da giovanni lindo ferretti...io non ho mai sopportato il liscio, ma vi giuro che quella sera sono rimasta a bocca aperta estasiata...un grandissimo!Frine ha scritto:noi abbiamo Raul casadei e la sua orchestra??
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
-
- Spugna
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- BondJamesBond
- Corsaro
Zeki e' fantastico, vorrei conoscere la sua acconciatrice! Ha una cotonatura incredibile, soda e compatta. E come non lodare il vigoroso make up? Scommetto usa un fondo tinta al silicone.
Mi chiedo solo come mai Almodovar non gli abbia ancora fatto girare un film...
Quanto al paragone "musica italiana" "musica straniera", io non sono tanto d'accordo sulla supremazia della seconda sulla prima. Abbiamo anche noi degli ottimi autori e musicisti.
Semmai abbiamo il problema che le case discografiche non danno spazio ai musicisti piu' talentosi ma "marginali".
Pensate a quanti anni ha impiegato Cammariere a - non dico sfondare - ma guadagnarsi un posto al sole. E pensate ai GEMELLI DIVERSI (urla di ragazzine).
Bond

Mi chiedo solo come mai Almodovar non gli abbia ancora fatto girare un film...

Quanto al paragone "musica italiana" "musica straniera", io non sono tanto d'accordo sulla supremazia della seconda sulla prima. Abbiamo anche noi degli ottimi autori e musicisti.
Semmai abbiamo il problema che le case discografiche non danno spazio ai musicisti piu' talentosi ma "marginali".
Pensate a quanti anni ha impiegato Cammariere a - non dico sfondare - ma guadagnarsi un posto al sole. E pensate ai GEMELLI DIVERSI (urla di ragazzine).

Bond
il mio nome e' Bond. James Bond.
BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?

BondJamesBond. cognome?
Bond
BondJamesBond Bond?