E' dimostrato la donna e' male :D !!

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

Direi che non sono la sola oggi ad ad avere il dente avvelenato con gli uomini :twisted: :twisted:

Magari quando sono di luna buona potrei dire che il 95% degli uomini sono cialtroni :whistle:
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no theut, quale dente avvelenato?
pura e semplice constatazione... :lol: :lol: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Theut la splendida ha scritto:Ops, accidenti, ma questi uomini solo il 99% del totale!!
Per fortuna che appartengo a una minoranza :lol: :lol:
Liber, Meravigliosa Creatura, ha scritto:(vai così doc. Lo specchio te lo ricompro io... devo cominciare a pagare, no? )
Grazie per lo specchio, poi ti mando lo scontrino.... :wink:
(con voce impostata e teatrale) Luna nel cielo più splendente, tramonto più cremisi nel mare d'autunno, diamante più puro alla luce del sole, paragone non para di fronte alla tua presenza....
:D :D :D
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Theut
Felino di un certo livello
Contatta:

Messaggio da Theut »

L'esempio di tutte le virtù docTrigor ha scritto:
Per fortuna che appartengo a una minoranza
ma naturale, i presenti del forum (quasi tutti, come sa chi era martedì al MU) sono esclusi dall'essere cialtroni :wink:
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Zia: :P

Chiedo se qualcuno mi sa dare informazioni su Casablanca perche' mi sa'
che per gli uomini e' rimasto solo la possibilita' di cambiare sesso :lol:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
liberliber
Contatta:

no guardati il film, è sufficiente (e meno costoso. meglio se risparmi :wink: :D :lol: )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

matilda6mitica
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da matilda6mitica »

:think: :think: :think: :think: :think: :think: :think:
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Tanelorn...

mi sa che ti si sta "smorzando il flame" :yes!:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

liberliber ha scritto:no guardati il film, è sufficiente (e meno costoso. meglio se risparmi
C'è pur sempre Lorena Bobbit :lol:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
liberliber
Contatta:

Ricevo e riporto. Non concordo su tutte ma quelle in grassetto secondo me sono eccezionali :mrgreen:

15 CONSIGLI DA PASSARE ALLE VOSTRE AMICHE:

1. Non pensare di poter cambiare un uomo. A meno che non abbia il pannolino.

2. Che fare se il tuo fidanzato prende la porta? Chiudila.

3. Se hanno mandato un uomo sulla luna dovrebbero poterceli mandare tutti.

4. Non lasciare che la mente del tuo uomo vaghi - è troppo piccola per stare là fuori tutta sola.

5. Opta per gli uomini più giovani. Tanto non maturano mai.

6. Gli uomini sono tutti uguali - hanno facce diverse solo per poterli distinguere.

7. Definizione di uno scapolo: un uomo che ha perso l'opportunità di fare infelice una donna.

8. Le donne non trasformano gli uomini in dei cretini - la maggior parte di loro si dedicano al fai-da-te.

9. L'unico modo per far fare qualcosa a un uomo è dirgli che è troppo vecchio per farla.

10. L'amore è cieco, ma il matrimonio è un'esperienza che apre gli occhi.

11. Se vuoi un uomo legato, cercalo in un istituto di igiene mentale.

12. I figli di Israele hanno camminato nel deserto per 40 anni. Anche in tempi remoti, gli uomini non si abbassavano a chiedere indicazioni.

13. Se ti chiede quali libri ti interessano, rispondi i libretti degli assegni.
(giusto in tema :D ma non è veeeroooooo! - NdLiber)

14. Ricordati che avere senso dell'umorismo non significa raccontargli barzellette, ma ridere alle sue.

15. Sfortunatamente, tutti gli uomini sono creati uguali.
(cvd - NdLiber)

Mandala a 10 donne intelligenti. Risolverai loro la giornata.
E anche a un paio di uomini. Per risolvergli davvero la giornata.
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:lol:
le ho ricevute pure io!!!!

favolose!!!! :clap:

:bounce:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

la Superba Libermaxima, nella sua infinita saggezza ha scritto:Mandala a 10 donne intelligenti.
bhè, se si è fortunati ci si può riuscire.......
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

docTrigor .... :lol:

su questo concordo!!!! :notworthy: :clap:

non vogliam mica che invecchi al pc... alla ricerca! :naughty:

però possiam aiutare zia Liber con un consiglio: Mandala agli uomini stupidi.... così eviterai di perder tempo! :mrgreen:

p.s. mi sento moooolto acida!!!! :D ma sto scherzando ovviamente!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
Contatta:

cavoli doc, in un colpo solo ti sei giocato tutto il lavoro degli ultimi 2 giorni...
:no!: :no!: :no!:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Visto che si parla di intelligenza questa non può mancare:

Il prezzo del cervello

Nell'ospedale, i parenti si erano riuniti nella sala di aspetto, dove un loro congiunto giaceva gravemente ammalato.
Finalmente entro un dottore, stanco e adombrato.
"Sono spiacente di essere il portatore di brutte notizie" disse guardando le facce preoccupate.
"La sola speranza rimasta per il vostro amato consiste in un trapianto di cervello. E' una procedura sperimentale, rischiosa e economicamente e totalmente a carico vostro."
I familiari rimasero seduti ad assorbire le gravi notizie.
Dopo un lungo intervallo uno chiese:
"Ma quanto costa un cervello?".
"Dipende." rispose il medico. "5000 euro un cervello maschile, 200 uno femminile".
Il momento di silenzio si prolunga, mentre gli uomini della sala tentano di non ridere ed evitano di guardare degli occhi le donne, anche se qualcuno sorride. Alla fine la curiosita ha pero la meglio e uno dei presenti chiede:
"Ma dottore, perche questa differenza di prezzo?".
Il dottore sorride a questa domanda innocente e risponde:
"E' solo una logica politica dei prezzi. Abbiamo dovuto abbassare i prezzi dei cervelli femminili perche' risultano usati".

SPEDISCI QUESTA LETTERA SOLO A DONNE SVEGLIE CHE VOGLIANO RIDERE O A UOMINI CHE POSSANO SOPPORTARLA.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Ahahahah sarà perché sono in tema, ma anche la prima è niente male :D :D
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

e invece per le note leggi di mercato i cervelli delle donne dovrebbero costare di più perché sono più richiesti...
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

il tenero Tanelorn ha scritto:Perche' forse le donne possono farli senza l'"apporto" dell'uomo ??
Tra poco pare proprio di si!
Grazie alla zia x il decalogo, farò una fotocopia da tenere in borsetta che non si sa mai
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

quello splendore di anima e corpo di Liber ha scritto:cavoli doc, in un colpo solo ti sei giocato tutto il lavoro degli ultimi 2 giorni...
Ma.... ma.... ma come, Mia unica e sola fonte d'ispirazione, mio sogno di una notte di mezza estate, Dea e Musa di poeti e pittori, Tu che con un solo gesto, delicato, della tua esile figura fai battere il cuore a centinaia d'uomini, come puoi farmi questo? Per una piccola, sciocca, nefanda facezia, come puoi rinnegare le lodi e le odi che solo in limitata e miserrima misura possono far specchio alla tua essenza? Senza di te a illuminare, radiosa, le mie parole perdono di poesia, il mio canto non ha più note, la mia via si ottenebra; Come potrò mai senza te, mia ispiratrice, perseguire questa via? Allora l'abbandonerò per sempre, per tornare nell'ombre che ancor, maligna, m'accoglie......
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Scusa JJ, quando hai un minuto libero, potresti inserire uno smiley con un violino. Almeno risparmiamo un po' di lavoro a doc. :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Rispondi