Magari quando sono di luna buona potrei dire che il 95% degli uomini sono cialtroni

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Per fortuna che appartengo a una minoranzaTheut la splendida ha scritto:Ops, accidenti, ma questi uomini solo il 99% del totale!!
Grazie per lo specchio, poi ti mando lo scontrino....Liber, Meravigliosa Creatura, ha scritto:(vai così doc. Lo specchio te lo ricompro io... devo cominciare a pagare, no? )
C'è pur sempre Lorena Bobbitliberliber ha scritto:no guardati il film, è sufficiente (e meno costoso. meglio se risparmi
bhè, se si è fortunati ci si può riuscire.......la Superba Libermaxima, nella sua infinita saggezza ha scritto:Mandala a 10 donne intelligenti.
Ma.... ma.... ma come, Mia unica e sola fonte d'ispirazione, mio sogno di una notte di mezza estate, Dea e Musa di poeti e pittori, Tu che con un solo gesto, delicato, della tua esile figura fai battere il cuore a centinaia d'uomini, come puoi farmi questo? Per una piccola, sciocca, nefanda facezia, come puoi rinnegare le lodi e le odi che solo in limitata e miserrima misura possono far specchio alla tua essenza? Senza di te a illuminare, radiosa, le mie parole perdono di poesia, il mio canto non ha più note, la mia via si ottenebra; Come potrò mai senza te, mia ispiratrice, perseguire questa via? Allora l'abbandonerò per sempre, per tornare nell'ombre che ancor, maligna, m'accoglie......quello splendore di anima e corpo di Liber ha scritto:cavoli doc, in un colpo solo ti sei giocato tutto il lavoro degli ultimi 2 giorni...