Raiot - C.V.D.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Olandese Volante
[...]
Discorso peggiore: Se uno ti becca in flagrante con sua moglie, gli risponderai che non hai fatto niente di male; poi butterai la colpa addosso a Zeus, dicendo che anche lui soccombe all'amore per le donne. E tu, mortale come sei, come potresti avere più forza di un dio?
Discorso migliore: E se coi tuoi consigli si ritrova un rafano su per il culo e lo spellano con la cenere rovente, come farà dopo a sostenere di non avere il culo rotto?
Discorso peggiore: E anche se ha il culo rotto, che male c'é?
Discorso migliore: Non vedo cos'altro gli potrebbe capitare di peggio.
Discorso peggiore: Che ne diresti, allora, se ti dimostro che hai torto proprio su questo punto?
Discorso migliore: Me ne starè zitto. Cos'altro potrei fare?
Discorso peggiore: Dunque, dimmi un po': gli avvocati, che gente sono?
Discorso migliore: Rottinculo.
Discorso peggiore: Esatto. E i tragici?
Discorso peggiore: Giusto. E i politici?
Discorso peggiore: Ti rendi conto di aver torto marcio? Anche gli spettatori, guarda un po' chi sono, la maggioranza...
Discorso migliore: Sto guardando...
Discorso peggiore: E cosa vedi?
Discorso migliore: Per gli dei, la maggioranza assoluta sono rottinculo! Questo lo conosco, e anche quello, e anche il capellone qui davanti.
Discorso peggiore: E cosa ne concludi?
Discorso migliore: Abbiamo perso. Razza di culaperti, tenete, eccovi il mio mantello: passo dalla vostra parte.
Aristofane "Le Nuvole"
http://bfp.sp.unipi.it/dida/invpol/nuvole.htm
Discorso peggiore: Se uno ti becca in flagrante con sua moglie, gli risponderai che non hai fatto niente di male; poi butterai la colpa addosso a Zeus, dicendo che anche lui soccombe all'amore per le donne. E tu, mortale come sei, come potresti avere più forza di un dio?
Discorso migliore: E se coi tuoi consigli si ritrova un rafano su per il culo e lo spellano con la cenere rovente, come farà dopo a sostenere di non avere il culo rotto?
Discorso peggiore: E anche se ha il culo rotto, che male c'é?
Discorso migliore: Non vedo cos'altro gli potrebbe capitare di peggio.
Discorso peggiore: Che ne diresti, allora, se ti dimostro che hai torto proprio su questo punto?
Discorso migliore: Me ne starè zitto. Cos'altro potrei fare?
Discorso peggiore: Dunque, dimmi un po': gli avvocati, che gente sono?
Discorso peggiore: Esatto. E i tragici?
Discorso peggiore: Giusto. E i politici?
Discorso peggiore: Ti rendi conto di aver torto marcio? Anche gli spettatori, guarda un po' chi sono, la maggioranza...
Discorso migliore: Sto guardando...
Discorso peggiore: E cosa vedi?
Discorso migliore: Per gli dei, la maggioranza assoluta sono rottinculo! Questo lo conosco, e anche quello, e anche il capellone qui davanti.
Discorso peggiore: E cosa ne concludi?
Discorso migliore: Abbiamo perso. Razza di culaperti, tenete, eccovi il mio mantello: passo dalla vostra parte.
Aristofane "Le Nuvole"
http://bfp.sp.unipi.it/dida/invpol/nuvole.htm
Ultima modifica di johnnyfichte il mer nov 26, 2003 2:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
OK Zazie...
Mi è piaciuto moltissimo Paolo Rossi che ha parlato del processo Andreotti!
Ha paragonato Andrea Giuliotti ( così no lo mettono a tacere anche a lui
) ad un amministratore di condominio, ed accompagnato dalla chitarra ha elencato una serie di sciagure avvenute in questo condominio, che fanno chiari riferimenti a fatti accaduti in italia, ed alla fine conclude..."Sarà anche vero,caro Andrea Giuliotti che come amministratore di condominio non era magari sempre colpevole di quello che accadeva, ma proprio perchè era amministratore di quel condominio, non poteva NON SAPERE COSA SUCCEDEVA nel SUO di condominio!!!"

Mi è piaciuto moltissimo Paolo Rossi che ha parlato del processo Andreotti!
Ha paragonato Andrea Giuliotti ( così no lo mettono a tacere anche a lui

~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°
Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Forse te lo sei perso ma ci hanno provato circa 6 mesi fa:johnnyfichte ha scritto:BERLUSCONI, PERCHE' NON QUERELI ARISTOFANE E LO FAI RITIRARE DAL COMMERCIO ? OSCURALO DALLE CASE EDITRICI SE SEI UN VERO UOMO DI POTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.repubblica.it/online/politic ... nconi.html
http://www.repubblica.it/online/politic ... ssina.html
http://www.repubblica.it/online/politic ... ciche.html
http://www.repubblica.it/online/politic ... parla.html
http://www.repubblica.it/online/politic ... sconi.html
Mi sono limitato a Repubblica ma con google trovi un sacco di articoli
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
(O. Wilde)
Vero Acquario

- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... 43967.html
Raiot, Guzzanti: Rai minaccia causa per spettacolo domenica
Secondo Sabina Guzzanti la Rai ha minacciato "azioni legali" contro i produttori di Raiot per la manifestazione-spettacolo tenuta domenica sera all'Auditorium di Roma e trasmessa in televisione via satellite. "La Rai - ha detto l'attrice protagonista del controverso programma di satira politica "congelato" dal consiglio di amministrazione dell'azienda - ha reagito alla manifestazione che si è tenuta domenica all'Auditorium di Roma, minacciando azioni legali contro la produzione di Raiot che non c'entra niente. Dopo aver censurato il mio programma - aggiunge - l'azienda vuole censurare la spontanea protesta del pubblico: si è scelta un avversario troppo grande!". (red)
Raiot, Guzzanti: Rai minaccia causa per spettacolo domenica
Secondo Sabina Guzzanti la Rai ha minacciato "azioni legali" contro i produttori di Raiot per la manifestazione-spettacolo tenuta domenica sera all'Auditorium di Roma e trasmessa in televisione via satellite. "La Rai - ha detto l'attrice protagonista del controverso programma di satira politica "congelato" dal consiglio di amministrazione dell'azienda - ha reagito alla manifestazione che si è tenuta domenica all'Auditorium di Roma, minacciando azioni legali contro la produzione di Raiot che non c'entra niente. Dopo aver censurato il mio programma - aggiunge - l'azienda vuole censurare la spontanea protesta del pubblico: si è scelta un avversario troppo grande!". (red)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Anche per me, please...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm EdoM... se potessi masterizzarlo anche a me (ma mi va bene anche un CD in ring
così eviti di impazzire!) mi farebbe molto piacere...
1) i principali inserzionisti TV sono aziende di largo consumo e automobilistiche che fanno pubblicità sia sulla RAI sia sulla Finivest, dovendo raggiungere livelli di reach molto elevati sul grande pubblico;
2) boicottare le suddette aziende significa innanzitutto ridurre i loro fatturati e magari mettere in crisi un po' dei loro dipendenti, e questo MOLTO prima che la cosa danneggi Finivest, se è questo l'obiettivo dell'iniziativa;
3) il fatto che un inserzionista pianifichi su un certo canale TV in certe fasce orarie o in corrispondenza di certi programmi di norma dipende dal famoso GRP che tale presenza è in grado di portargi (traduco in parole molto povere: dipende da quanta gente vede la sua pubblicità, e da quante volte la vede). In altri termini, è sempre il solito problema dell'Audience. Se proprio volete boicottare Fininvest, bè, l'unica cosa seria sarebbe non guardarla più (e non è che a rinunciare alla De Filippi si faccia 'sta gran fatica
). Basterebbe questo.
O meglio... basterebbe se l'Auditel fosse una cosa seria (ma non ho certo bosogno di dirvi che non lo è...)
take care

scusa se mi intrometto, è un discorso a latere rispetto a RaiOT, però quiando leggo per l'ennesima volta 'sta storia del boicottare gli inserzionisti Fininvest, mi viene da piegarmi giù dal ridere!!! Se qualcuno di voi ha un minimo background pubblicitario, si renderà facilmente conto che:Shasa, riferendosi se non ho capito male a Luttazzi ha scritto:Ha spiegato come trovare le maggiori ditte che fanno pubblicità sulle reti finivest, tramite motore di ricerca, e ha chiesto di boicottarle per togliergli potere economico

O meglio... basterebbe se l'Auditel fosse una cosa seria (ma non ho certo bosogno di dirvi che non lo è...)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Siguros
- Pirata
- Contatta:
Avete perso l'unica puntata della Guzzanti?
Vi siete persi la prima ed unica puntata di RaiOt?
Qui trovare lo streaming video
Suddiviso in + pezzi, altrimenti anche con ADSL è faticoso…
http://italy.indymedia.org/materiali/ra ... _parte.wmv

Qui trovare lo streaming video
Suddiviso in + pezzi, altrimenti anche con ADSL è faticoso…

Dì un po' non c'è nessuno che stasera dia una festa per poter restare a casa?
www.bloggointestinale.blogspot.com
www.bloggointestinale.blogspot.com
- DottorJekyll
- Pirata
riot 30 novembre
Ciao!
sembra che RaiOt vada in onda anche stasera (30nov) oltre che su satellite anche su un certo numero di reti locali. La lista l'ho scovata su www.megachip.info, da noi a Roma c'è Telesalute (can 59)
Non so quanto questa info sia attendibile (
) ma, visto che non la riporta nessuno, potrebbe anche essere vera.
Staremo a vedere
DJ
sembra che RaiOt vada in onda anche stasera (30nov) oltre che su satellite anche su un certo numero di reti locali. La lista l'ho scovata su www.megachip.info, da noi a Roma c'è Telesalute (can 59)
Non so quanto questa info sia attendibile (

Staremo a vedere

DJ
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
La ragione e la passione sono il timone e la vela di quel navigante che è l'anima nostra (Kahlil Gibran)
"...lei è napoletano. Emigrante?" "Ma perchè, il napoletano non può viaggiare?" (Massimo Troisi - Ricomincio da tre)
- `°`~Shasa~·`°`
- Corsaro Rosso
- Contatta:
notizia falsa... non hanno trasmesso nulla... 

~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
-
- Olandese Volante
A proposito di "cosa è satira e cosa no": "L'amico Aristofane"... Questo era per la Cooperativa Teatro Alfa la Satira...
Ultima modifica di johnnyfichte il gio mar 04, 2004 6:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
La Procura ha chiesto l'archiviazione per la denuncia di Mediaset contro RaiOt. Ora dovrà decidere il gip ma la richiesta della procura è un ottimo segno.
Maggiori informazioni qui.
Ciao
TyL
Maggiori informazioni qui.
Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

Al telegiornale dicevano che la richiesta di archiviazione nasce dall'evidenza che le informazioni trasmesse dalla Guzzanti sono tutte VERE ... quindi anche se infastidiscono l' "unto dal Signore " non possono essere negate!
La cosa che più mi ha fatto piacere è stata (se ho capito bene) la proposta di mettere sotto accusa il dirirgente della Rai che ha sospeso la trasmissione..
..che il Berlusca ed i suoi tentino di mettere a tacere tutte le voci che cercano di fare luce e chiarezza sui suoi misfatti mi può anche tornare ma che il rappresentante di una televisione che si dichiara libera e pluralista immediatamente metta a tacere le voci fuori dal coro mi sembra veramente tremendo!
Mi rendo conto che un popolo inebetito dalla deusanio e da frizzi faccia più comodo a chi è al potere ma quello che ormai propina la TV mi sembra sia veramente assurdo!
Ci mancavano solo Greggio e Iachetti che fanno i monaci!
Io la mia scelta l'ho fatta ...ho comprato un lettore DVD e questa sera guardo "Terra e libertà" per la centesima volta!
ciao
La cosa che più mi ha fatto piacere è stata (se ho capito bene) la proposta di mettere sotto accusa il dirirgente della Rai che ha sospeso la trasmissione..
..che il Berlusca ed i suoi tentino di mettere a tacere tutte le voci che cercano di fare luce e chiarezza sui suoi misfatti mi può anche tornare ma che il rappresentante di una televisione che si dichiara libera e pluralista immediatamente metta a tacere le voci fuori dal coro mi sembra veramente tremendo!
Mi rendo conto che un popolo inebetito dalla deusanio e da frizzi faccia più comodo a chi è al potere ma quello che ormai propina la TV mi sembra sia veramente assurdo!
Ci mancavano solo Greggio e Iachetti che fanno i monaci!
Io la mia scelta l'ho fatta ...ho comprato un lettore DVD e questa sera guardo "Terra e libertà" per la centesima volta!
ciao
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Bravo. Bella sceltaDNA75 ha scritto:e questa sera guardo "Terra e libertà" per la centesima volta!

Ciao
TyL
el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
se hace camino al andar.
(A. Machado)
(O. Wilde)
Vero Acquario