Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Per la beatificazione, non penso ci siano problemi. Di miracoli ne ha già fatti a pacchi, considerando solo le volte che ha resuscitato il forum.
Dobbiamo solo scegliere il giorno in cui verrà festeggiato San Matteo del BC.
Pa, previdente, ha scritto:ho letto trasloco????
Oddio un altro..... dovro' rispolverare il numero dell'analista per allora
Evvai
Organizziamoci una bella terapia di gruppo
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Mi chaimo Frine.
Sono.. sono.. non ce la faccio..
(Piange, i suoi vicini, un ragazzo con una maglietta degli Anathema a destra, una bella bionda con gli occhiali a sinistra, le mettono un braccio sulle spalle.
La confortano)
Sono dipendente dal forum.
Si asciuga le lacrime.
Sorride.
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Mi chiamo invisigot
mi troco di forum da più di un anno
all'inizio credevo di poterne uscire quando volevo
adesso invece...adesso invece...il mio tasto F5 è completamente consumato
in ufficio sono colto da crisi di pianto quando guardo le foto dei meet up
Mi chiamo silviazza
...quando ho iniziato pensavo "posso smettere quando voglio",invece ora...
da qualche mese il forum è la prima cosa a cui penso quando arrivo al lavoro...
ebbene sì,sono dipendente da forum
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mi Chiamano Doc, Il Doc... e senza il Forum non posso vivere
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Akela ha scritto:Mi chiamo akela.
Dovevo laurearmi l'anno scorso
.
Ecco, questa non la volevo sapere
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Rainbow83, un anno fa (esattamente ) faceva il suo ingresso nel sito di Ron e sceglieva il suo nick-pacifista in tempi di guerra...
Dopo una settimana andava ad aggiungersi alle file dei forum-trocati
Ora si connette di nascosto ai genitori per non incorrere nel temibile "...E poi dici che non hai mai tempo per fare niente..."
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
mi sono rotto di aspettare i mille e passa che stanno a destra di tane mi chiamo pa sono inviiperito mi hanno ciulato l'ennesima bici PIOVE!!1e stasera sono a cena con gente che frequentavo ad anni 8 otto! perchè non dovrei amazzarmi? PERCHE!! PERCHE??
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Mi chiamo Babette.
Non so se posso stare qui con voi.
Sono del tutto dipendente, ho bisogno di dosi massicce: mi faccio di ciò che trovo e mi capita anche di usare sostanze diverse in un mix esplosivo (es.chat+forum). Ma non ho nessuna voglia di reale di smettere.
Non solo. Spaccio in giro per le strade della città "piccole dosi"...affinchè anche altri possano essere iniziati a questa dimensione.
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)