Cara Liber,
mi sarei meravigliato se nella recensione del libricino (è quella che si trova sul libro stesso, oppure ho pensato male?) si fossero scritte cose diverse da quelle che si leggono. Della serie: "oste, è buono il tuo vino?"
Ciao!

Marco
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
oddio.. quante volte m'è successo..la mia adorata Amaryllis ha scritto:secondo me il "fumatore medio" molto facilmente si ritrova fuori dal ristorante (dal finestrino del treno mi sembra esagerato) a fumare, battere i piedi per il freddo e a fare la classica chiacchierata con altri compagni di "sventura"... quello spirito di aggregazione tra fumatori a volte dà vita a situazioni deliziose
Non credo che il tabacco sia l'unica eccezione. Sugli OGM si sa ancora poco e il principio di precauzione vorrebbe che non me ne riportassi un po' a casa ogni volta che faccio la spesa al supermercato e invece...human ha scritto:lo stato vieta già una enorme quantità di sostanze molto meno cancerogene delle sigarette. non esiste alimento, per quanto gustoso, che possa essere messo in commercio se si sospetta che possa essere cancerogeno. il tabacco invece, stranamente, fa eccezione
Questo aspetto è fondamentale!Amaryllis ha scritto: quello spirito di aggregazione tra fumatori a volte dà vita a situazioni deliziose
certo, i baci perugina per quanto sono buoni, non meriterebbero...TYL ha scritto:E cmq bisogna essere selettivi perché credo ci siano poche cose tra quelle che compriamo che non meriterebbero un boicottaggio
Non più: ci sono, invece 2 sole carrozze riservate ai fumatori, agli estremi del treno. Ed è così anche per gli Intercity. E forse verranno tolte anche quelle 2 carrozze...Tyl ha scritto:Avete mai preso un eurostar senza prenotazione? Ci sono due vagoni riservati a chi non la ha.
Amaryllis ha scritto:ho finito le sigarette e non mi va di scroccarne (tanto più che anche tra i colleghi stanno smettendo tutti...)
se sarò brava, stasera non le comprerò...
se sarò ma proprio brava brava brava non le comprerò più...
ti giuro non capisco, spiegati meglio. per quanto mi riguarda l'unica alterazione mentale che provova è il diffuso stato di piacere che mi provoca, simile se devo fare un paragone, a quando mi mangio un LindorSu questo avrei qualche legittimo dubbio.