banalizzzzziamo pure, parliamo delle vostre"stelle"

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

zoe ha scritto:non condivido quello che ha scritto Lizzy (perdonami ).
Nessun problema.. l'ho semplicemente preso da un sito in cui c'erano segni ed ascendenti.. per il resto nn so nulla, se non del mio segno :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

anch'io appartengo alla numerosa famiglia dei Toro, nella variante ascendente Bilancia ( come Potbook), e pur essendo molto scettica verso l'astrologia devo dire che nei tratti caratteristici del segno mi ci riconosco molto e anche che quando incontro qualcuno che proprio non mi piace scopro spesso essere della Vergine :oops: , questo non vale per tutte le Vergini naturalmente...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Io sono dell' Aquario, in molte caratteristiche del segno, mi ci ritrovo pure, ma non in tutte. Non chiedetemi l'ascendete perchè oltre a non sapere che cosa diavolo sia non so neanche come si calcola.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

dovrebbe calcolarsi in base all'ora in cui sei nato il giorno e l anno..almeno credo...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

questo lo sapevo, ma come si fa per calcolarlo, nel senso quale è il procedimento per sapere quale è il mio ascendente?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Orso nella prima pagina del 3d gioRgio ha inserito in link tu cliccaci sopra cerca nel sito carta del cielo o qualcosa di simile e li inserisci i tuoi dati e il gioco è fatto in un attimo!
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

mah,in fatto di oroscopi sono uno schifo. sono un povero gemelli con ascendente gemelli (e già i gemelli sono doppi, qui mi sa che devo affittare un altro appartamento se vogliamo starci in quattro)
...però non mi sa che ci credo...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Zoe, grazie per l'indicazione e Giorgio grazie per aver segnalato il Link, ora so quale è il mio ascendente.

Sono Aquario con Ascendente Saggittario
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Orso ha scritto:Sono Aquario con Ascendente Saggittario
:think:
non me ne intendo, ma avendo avuto a che fare prima con un Sagittario e poi con un Aquario, beh credo che la tua donna o chi ti si fila ci ha una bella gatta da pelare...

Non perchè siano dei brutti segni, anzi, ma perchè uno è l'aria per eccellenza inafferrabile e con il bisogno di sentirsi libero e mai "incastrato", seduttivo (sempre secondo i 2 aquari che ho conosciuto io) e permaloso
l'altro è il segno dell'uomo sempre "in viaggio" e quindi anche questo ... ma ne ho conosciuto uno che però per la sua ragazza non si sarebbe mai spostato da lei..
Quindi sono tutte solo parole
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Io mi sento sagittario tipico...non per niente ho lo spirito vagabondo, e fra un po' avro' vissuto piu' a lungo all'estero che non nel mio paese natale :yes!:
E' pero' un po' una brutta cosa, non sentirsi mai a casa e ogni tanto, come la protagonista in CHOCOLAT, sentire il vento che la chiama per viaggiare... :think:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

la tua donna o chi ti si fila ci ha una bella gatta da pelare...
Su questo non ci sono dubbi :P

Le caratteristiche che descrivi sono precise. Anche perchè lei è del Sagittario :P 8) Quindi.... la mia gatta da pelare ce l'ho anche io! :wink:
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Un a volta dell'acuqario ho sentito dire a Branko "se fossi in voi, non mi sposerei mai con un acquario"...
Ed ora immagino che essere acquario ascendente acquario sia davvero una complicazione :eyes:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Anch'io, come Mimonni, sono Gemelli ascendente Sagittario.
Anch'io, guarda caso, ho ottimi rapporti con i segni di terra, come Capricorno, Toro e Vergine: mio marito è del Capricorno!!
Sarà una casualità? Boh :roll:
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Il mio oroscopo di oggi di Virgilio ha scritto:Grazie al vostro stato d'animo positivo
Sentirsi sotto un treno è uno stato d'animo positivo???? :shock: :shock: :shock:
E uno negativo allora cos'è??? :eyes: :eyes: :eyes:

:lol: :lol: :lol:

(ma pure io, che mi reputo persona "seria", vado a leggere l'oroscopo... :no!: :oops: )
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

beauty, arrossendo, ha scritto:ma pure io, che mi reputo persona "seria", vado a leggere l'oroscopo...
Forse e' li che ci differenziamo.... io mi reputo persona poco seria, e non leggo l'oroscopo :lol: :P :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Normalmente non lo leggo mai 8) , ma prima, mentre aspettavo che il mio modello di AutoCAD si girasse, ho pensato di vedere che razza di sciocchezza mi dicono le stelle per oggi... e infatti! :roll: :lol:
Tanto poi ci rido su!
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Yow, dobbiamo proporre a qualche testata giornalistica un oroscopo ad uso e consumo dei sardi non seri :lol: :lol: :lol:

Saluti da uno non serio che non legge mai l'oroscopo :whistle:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Attenzione, se dite a chi mi conosce che sono seria sicuramente vi si metterà a ridere in faccia!!!! :lol: :lol: :lol:
Per questo l'ho messo tra virgolette!! :wink: :P

Poi su, ammettiamolo: l'oroscopo giornaliero è veramente divertente! :shock: :lol: :lol:
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Lordpolo, sardo d'azione, ha scritto:Yow, dobbiamo proporre a qualche testata giornalistica un oroscopo ad uso e consumo dei sardi non seri
Io ci sono!! Sara' la volta buona che divento lettrice d'oroscopi :lol:
Beauty ha scritto:Poi su, ammettiamolo: l'oroscopo giornaliero è veramente divertente! :shock: :lol: :lol:
Specialmente se ha un testo che corrisponde cosi poco alla verita' del lettore :mrgreen:

Vero SagittarioImmagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vanya ha scritto:anch'io appartengo alla numerosa famiglia dei Toro, nella variante ascendente Bilancia ( come Potbook), e pur essendo molto scettica verso l'astrologia devo dire che nei tratti caratteristici del segno mi ci riconosco molto
anch'io anch'io anch'io
(ma lo vogliamo dire che le donne Toro sono semplicemente adorabili? :-))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi