Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.
Cmq il Salone è sempre il Salone... fantasmagorico! Mi sono dovuta trattenere x non comprare un'infinità di libri...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Anche da parte mia un grazie grandissimo a chi c'era e mi spiace davvero non essere riuscito a salutarvi ma tanto ci vediamo domenica a modena no?
complimentissimi ai ragazzi di Ipazia ed ad Alfiere, rivelatosi vero front-man
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Vesna ha scritto:le foto sarano a breve tra le fotine e Xenia anche se non sai eri con noi!!!! (il mistero lo svegliamo con le foto- devo dire che l'idea nn era mia ma della presidenta!)
grazie Vesna
adesso sono *moltomoltomolto* curiosa di vedere le fotine !
Quest'anno sarebbe la prima volta in assoluto che me lo perdo!
Alla prossima!
franca
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"