Lista partecipanti Salone del Libro

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Piemonte e Valle d'Aosta.

Moderatore: lupurk

campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uffi e io che vi ho perso... :(

Cmq il Salone è sempre il Salone... fantasmagorico! Mi sono dovuta trattenere x non comprare un'infinità di libri...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
spacetave
Corsaro Verde

Messaggio da spacetave »

Anche da parte mia un grazie grandissimo a chi c'era e mi spiace davvero non essere riuscito a salutarvi ma tanto ci vediamo domenica a modena no? :mrgreen:

complimentissimi ai ragazzi di Ipazia ed ad Alfiere, rivelatosi vero front-man :P :clap: :notworthy:
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)

Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio

Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

KEOMAAAAAAAA

Non trovo più il tuo msg sulla sveglia!!! Mandami in mp cognomi e indirizzo dell'albergo, se riesco ci passo io oggi :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Vesna ha scritto:le foto sarano a breve tra le fotine e Xenia anche se non sai eri con noi!!!! (il mistero lo svegliamo con le foto- devo dire che l'idea nn era mia ma della presidenta!)
grazie Vesna :D
adesso sono *moltomoltomolto* curiosa di vedere le fotine :mrgreen: !
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

Vi ricordate del libro che ho piazzato sulla planimetria del Piemonte, prima di guardare il video?
Ebbene, l'hanno registrato :mrgreen: :cheers:

Grazie Lalla! :bounce:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Vi ricordate del libro che ho piazzato sulla planimetria del Piemonte, prima di guardare il video?
Ebbene, l'hanno registrato
che bello! il Pennac che avevo liberato io l'anno scorso al salone invece chissà dove è finito... :think:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
franca
Mozzo

Messaggio da franca »

Quest'anno sarebbe la prima volta in assoluto che me lo perdo! :(
Alla prossima!
franca
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Ebbene, l'hanno registrato
me lo sentivo.. :D
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi