così non vale peròLuLù Lupetta ha scritto: Riguardo alle crepes... ehehehehehe... stiamo covando delle sorprese mica male...
bookgossip
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Xenia
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Re: Orchidea Selvaggia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

- keoma
 - Olandese Volante
 - Contatta:

oltre che del bookgossip, questo è l'angolo delle serpi ottimiste!!!Marcello Basie ha scritto:Diceva cosi' anche il capitano del Titanic.zazie ha scritto: non vedo iceberg all'orizzonte.
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) 
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- zazie
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Ora ci devi spiegare quella degli spigoli. Per quanto mi riguarda, ho già chiarito la mia psozione. Vi posso solo dire che il giorno dopo io ero moooolto stanca, lui un po' menoLuLù Lupetta ha scritto: Cmq attendo che zazie sputi il rospo... dai zazì... facce sognà (o almeno dacci speranza!)...![]()
Lulù
- Carmilla
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Marcello caro, ma non ascoltavi dolcissime e tristissime canzoni blues?Marcello Basie ha scritto:Comunque tranquilla, sono molto vendicativo ma prima di farmi arrivare a tal punto occorre molto molto impegno
A +
Marcello
(Carmilla rabbrividisce sperando di non farti arrabbiare MAI)
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

Quello l'avevo detto per fare colpo su di te, tesorocarmilla ha scritto: Marcello caro, ma non ascoltavi dolcissime e tristissime canzoni blues?
Non è una bugia, diciamo che è una parte di verità
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

- Carmilla
 - Olandese Volante
 - Contatta:

verità o meno nel mio cuore sei così, baffetti compresi  

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

Se verrai ospite a casa mia a Milano ti prometto una colonna sonora a base di boogie di Count Basie - e non e' tristissimo dai!carmilla ha scritto:verità o meno nel mio cuore sei così, baffetti compresi![]()
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Re: bookgossip
Aaaaargh!Non posso allontanarmi un attimo dal forum che mi combinate qlc danno!-gioRgio- ha scritto:Occhi bassi e burqa anche la notte... e non so se ti sposo piu'!!!
Se mi fate saltare il matrimonio conoscerete la mia versione arrabbiata (??!!)....
Gio, stai tranquillo... non ti ho mai tradito, neanche col pensiero!!
(... però il burqa, no... quello non me lo metto!
- LuLù Lupetta
 - Corsaro Nero
 - Contatta:

Conosco un amico che prentende di assopire i suoi bollori ancestrali prendendo a testate gli spigoli chiamandoli "adalgisa! - testata - Carla! - testata - Cicismonda! - ... e via dicendo...zazie a lulù ha scritto: Ora ci devi spiegare quella degli spigoli. Per quanto mi riguarda, ho già chiarito la mia psozione. Vi posso solo dire che il giorno dopo io ero moooolto stanca, lui un po' meno
Pensavo che il buon eWo fosse più uomo di consistenza.. ma se tu mi dici questo... stanca tu e lui con la solita sigaretta in bocca.. beh.. zazì... NOOOOOOOOOOO!!!!! ... Ma che altre qualità ha quest'uomo???
Lulù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

(Tiziano terzani)
- Carmilla
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Allora io porto Cole Porter!!!Marcello Basie ha scritto:Se verrai ospite a casa mia a Milano ti prometto una colonna sonora a base di boogie di Count Basie - e non e' tristissimo dai!
Ma se vengono Manfred e InfoMcDonald's occupano tutti e due i posti liberi da te!
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

Chi prima arriva...e visto che Manfred non dice nulla, e tantomeno infoMcDonalds, potrei aggiudicare a te un postocarmilla ha scritto: Ma se vengono Manfred e InfoMcDonald's occupano tutti e due i posti liberi da te!
A +
Marcello

- zazie
 - Olandese Volante
 - Contatta:

Non volevo darti questa impressione. Il marinaio ha fatto il suo dovere. Non hai notato che questa settimana sono meno acida del solito?LuLù Lupetta ha scritto:
Conosco un amico che prentende di assopire i suoi bollori ancestrali prendendo a testate gli spigoli chiamandoli "adalgisa! - testata - Carla! - testata - Cicismonda! - ... e via dicendo...![]()
Pensavo che il buon eWo fosse più uomo di consistenza.. ma se tu mi dici questo... stanca tu e lui con la solita sigaretta in bocca.. beh.. zazì... NOOOOOOOOOOO!!!!! ... Ma che altre qualità ha quest'uomo???![]()
Lulù
A zozzeeeeee!

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

http://supermaison.clarence.com
- Carmilla
 - Olandese Volante
 - Contatta:

zazie ha scritto:Il marinaio ha fatto il suo dovere. Non hai notato che questa settimana sono meno acida del solito?
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- LuLù Lupetta
 - Corsaro Nero
 - Contatta:

Io ho studiato dalle suore chevvecredete?? Sono una brava ragazza.... è zazie che mi sta trascinando sulla strada della perdizione....
zazie.. ehi... psssssss....
Lulù la santa
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
 - Corsaro Nero
 - Contatta:

".... avrai altre qualità!"  
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)

(Tiziano terzani)
- Marcello Basie
 - moderatore
 - Contatta:

Non preoccupatevi, e' ancora l'effetto dei sedativi: quando Zazie si e' trovata da sola a casa con tre uomini ha cominciato a sudare freddo per il timore di quello che poteva succederle, si e' chiusa a chiave nel bagno e ha iniziato a gridare "Maria Goretti proteggimi tu!". Al che e' stato necessario somministrarle una potente dose di sedativo. Tutto qui.zazie ha scritto: Il marinaio ha fatto il suo dovere. Non hai notato che questa settimana sono meno acida del solito?
A +
Marcello

- LuLù Lupetta
 - Corsaro Nero
 - Contatta:

Marcello.. tu mi stupisci....

LuLù
(Tiziano terzani)

(Tiziano terzani)