Dedicata agli Ing. che affollano questo forum
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
un industriale può perdere la sua fortuna in tre modi diversi:
1. le donne: il più piacevole
2. il gioco: il più rapido
3. gli ingegneri: il più sicuro...
1. le donne: il più piacevole
2. il gioco: il più rapido
3. gli ingegneri: il più sicuro...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
oltre agli ingegneri c'è qualche psichiatra nel forum?!!!
gli sdoppiamenti o i dimezzamenti diventano sempre più numerosi e preoccupanti
Miss Piggott
cioè... volevo dire... Carmilla

gli sdoppiamenti o i dimezzamenti diventano sempre più numerosi e preoccupanti
Miss Piggott
cioè... volevo dire... Carmilla

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Mah... io la risposta del secondo alunno sapevo essere: "Hai fatto bene, i vestiti valevano certamente di meno!"... che polemizza pure sulla mentalità prettamente imprenditoriale dell'Ing. medio...
Un gruppetto di ingegneri informatici parlotta, ad un certo punto uno racconta al sua serata precedente:
"Sapete, ho conosciuto questa tipa, ci siamo guardati..."
E gli altri: "MA DAI?? racconta racconta!"
"Ma niente, l'ho portata a casa..."
"E POI? E POI?"
"E poi lei si è spogliata..."
"NOOOOO, E POI???"
"E poi l'ho sbattuta sulla tastiera del PC nuovo..."
"MA NOOOOO, HAI UN PC NUOVO?? FIGO, QUANTI MHz? QUANTI MB??"
Un gruppetto di ingegneri informatici parlotta, ad un certo punto uno racconta al sua serata precedente:
"Sapete, ho conosciuto questa tipa, ci siamo guardati..."
E gli altri: "MA DAI?? racconta racconta!"
"Ma niente, l'ho portata a casa..."
"E POI? E POI?"
"E poi lei si è spogliata..."
"NOOOOO, E POI???"
"E poi l'ho sbattuta sulla tastiera del PC nuovo..."
"MA NOOOOO, HAI UN PC NUOVO?? FIGO, QUANTI MHz? QUANTI MB??"
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Rischierò di andare controcorrente, ma a me gli ingegneri sono sempre stati simpatici, indipendentemente dal fatto che a 18 anni in Inghilterra mi presi una sbandata per un ingegnere brasiliano con gli occhi da indio
voglio dire, un ingegnere rappresenta tutto quello che io non sarei mai capace di fare, un po' perchè manco di predisposizione un po' perchè non ho avuto insegnanti capaci di farmi amare le materie tecnico-scientifiche... così vedere una persona appassionarsi a una cosa che io non sono in grado di capire mi fa sempre piacere, i vostri discorsi nel thread sulla filosofia mi sembravano molto interessanti...
insomma, in me il pregiudiozio è positivo

voglio dire, un ingegnere rappresenta tutto quello che io non sarei mai capace di fare, un po' perchè manco di predisposizione un po' perchè non ho avuto insegnanti capaci di farmi amare le materie tecnico-scientifiche... così vedere una persona appassionarsi a una cosa che io non sono in grado di capire mi fa sempre piacere, i vostri discorsi nel thread sulla filosofia mi sembravano molto interessanti...
insomma, in me il pregiudiozio è positivo

- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Sono commosso...
(e tacitamente soddisfatto, perchè anche ieri hanno detto "ma và! Sei un ingegnere? Non l'avrei detto!!"
)
Ciao,
Matteo

(e tacitamente soddisfatto, perchè anche ieri hanno detto "ma và! Sei un ingegnere? Non l'avrei detto!!"

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ragazzi buttatevi, e quando vi ricapita più?Miss Piggott ha scritto:Rischierò di andare controcorrente, ma a me gli ingegneri sono sempre stati simpatici, (cut) insomma, in me il pregiudizio è positivo

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Primo!
OFFRO ripetizioni in materie tecniche e scientifiche a giovani interessate. Max serietà. Non telefonare ore pasti.
Poisson d'Avril (April Fish) - EP5010053
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
MODE ingegnere ONPiggott ha scritto:insomma, in me il pregiudiozio è positivo
un animale raro !!! ragazzi catturiamolo e studiamolo, progressi per la scienza in vista !!!
MODE ingegnere OFF
...ok, questa e' la prova che il mondo e' bello perche' e' vario (e che i miracoli a volte accadono

"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che c'è ma arrivarci è un po' più tortuso di prima, ma questo al solo fine di evitare il quoting selvaggio e contenere la dimensione e il peso dei numerosissimi postFildel l'uomo invisibile ha scritto:Noto con amarezza che non c'è più il pulsante per i quote.

Qui trovi tutta la spiegazione:
http://66.179.15.214/BCforum/viewtopic.php?t=1618
Per le istruzioni: terzo post del thread di cui sopra, autore JJ

ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
fildel ha scritto:OFFRO ripetizioni in materie tecniche e scientifiche a giovani interessate. Max serietà. Non telefonare ore pasti.
Sì sì sì, spargete la voce a colleghi ed amici ingegneriTanelorn ha scritto:MODE ingegnere ON
un animale raro !!! ragazzi catturiamolo e studiamolo, progressi per la scienza in vista !!!

Oh mio dio, frequentare Akela mi sta facendo diventare una specie di rimorchiona !!

- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
Purtroppo non è una barzelletta ma scene vere di vita vissuta!!!!
Sono andata a vedere "La bella e la bestia" al cinema con il mio compagno (ingegnere...) e un suo collega.
Ad un certo punto c'è una scena con la "bestia" ferita a terra e la "bella" con un cavallo in un bosco (sono passati oramai anni e non ricordo esattamente la trama!!). Nella scena successiva c'è la "bestia" sul cavallo e la "bella" che lo trascina.
Alla fine del film (quando la gente in genere commenta se il cartone era bello o altro), i due ingegneri si chiedevano: ma come ha fatto la "bella" da sola a mettere la "bestia" sul cavallo?
Non comment!!!!!

Sono andata a vedere "La bella e la bestia" al cinema con il mio compagno (ingegnere...) e un suo collega.
Ad un certo punto c'è una scena con la "bestia" ferita a terra e la "bella" con un cavallo in un bosco (sono passati oramai anni e non ricordo esattamente la trama!!). Nella scena successiva c'è la "bestia" sul cavallo e la "bella" che lo trascina.
Alla fine del film (quando la gente in genere commenta se il cartone era bello o altro), i due ingegneri si chiedevano: ma come ha fatto la "bella" da sola a mettere la "bestia" sul cavallo?
Non comment!!!!!
Beh, sempre meglio di alcuni amici ingegneri che commentavano come era "da paura" la scena in computer grafica del ballo tra la bella e la bestia... 

Tallmaris
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Una nuova Hooker fa parte della famigliaMiss Piggott the Hooker ha scritto:Oh mio dio, frequentare Akela mi sta facendo diventare una specie di rimorchiona !!

Vai Akela, hai la prima discepola, un'altra che e' "Hooker" dentro, anche se cerca di nascondersi dietro l'immagine da fine dama del secolo scorso !!
Aspettate un po' che aggiorno il quadernino con la lista degli Hookers -scrib scrib- :
1) Akela
2) Miss Piggott
Ok, fatto

- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Io (che all'epoca pensavo di iscrivermi a Giurisprudenza e non ad Ingegneria...) invece sono uscito con un magone gigantescp nello stomaco e il pensiero "ma perche' io non incontro mai mai una fanciulla dolce e bella, nonche' amante della lettura ?"... tempo un po' di anni, poi avrei avuto di che pentirmi di quei pensieriAlla fine del film (quando la gente in genere commenta se il cartone era bello o altro), i due ingegneri si chiedevano: ma come ha fatto la "bella" da sola a mettere la "bestia" sul cavallo?

Tanelorn ha scritto:Io (che all'epoca pensavo di iscrivermi a Giurisprudenza e non ad Ingegneria...)

Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)