[chi c'è c'è] ferragosto a busana

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.

Moderatore: lilacwhisper

nuvolablu
Pirata

Messaggio da nuvolablu »

finite le vacanze :( e tornata al lavoro e al pc ho finalmente modo di fare i ringraziamenti d'obbligo!
GRAZIE a Shandy e alla sua accogliente famiglia che con la loro disponibilità e simpatia hanno reso possibile e molto piacevole la nostra "visita lampo" a Busana...e soprattutto a Shandy per averci dedicato il suo tempo, fra le mille cose che aveva da fare, e per il buonisssim gnocco fritto!!! :mrgreen:
non abbiamo avuto modo di assaggiare la versione con nutella ma sarà la scusa per tornare a Busana! :P
é stato bello conoscere altri BC associando visi e simpatia ai nick...nonostante il mio essere completamente afona :silenced: abbia reso difficile ogni conversazione...ogni parola una fatica!! :suspect:
ci é dispiaciuto dover ripartire subito ma la montagna ci stava aspettando :roll: :wink:
grazie comunque a tutti per il bellissimo ferragosto passato insieme! :D
a presto!
baci!
Laura
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

anch'io colgo l'occasione per ringraziare (come sempre in ordine rigorosamente sparso):
- il mago per il passaggio e naturalmente perché... è il mago, che vi devo dire?!? :D :lol:
- alfiere per la stupenda ospitalità (ancora un po' mi faceva pure fumare in camera sua!!! E vogliamo parlare dell'aceto balsamico? e del terrazzo? e... ecc. ecc. ecc.)
- keoma/contessa/barrichello per un milione di cose, dirò solo che gli ospiti perfetti evidentemente Dio li fa e poi li accoppia :wink: :D
- shandy per il gnocco fritto e l'incredibile resistenza (io dopo una settimana del libro ero morta e 'sta benedetta ragazza dorme due ore a notte per tutta l'estate!!!! :shock: :eyes: )
- fuocoblu perché mi ha fatto scoprire che se sei su una strada buia dell'appennino emiliano per sapere dove è il nord basta guardare il muschio sul guard rail - con la macchina in corsa naturalmente :lol: :lol: :lol:
- vesna e pulp perfetti escursionisti;
- quinnipack per il ring e la condivisione di nutella :D
- daffy per il quadro e la conversazione sulla storia dell'arte in discesa dalla pietra di bismantova :D
- TUTTI per le risate!!!!!!!! :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Ringrazio(MA TANTO!!) anche io shandy per l'organizzazione, la pazienza e lo gnocco!!...Anche se... :| non l'abbiamo assaggiato con la variante nutella...sarà per la prossima volta!!!:)
Colgo l'occasione per dire che l'occasione è stata una buona occasione per conoscere bella gente BC e non che spero ci sarà occasione di rivedere al più presto in altra...occasione!!! Basta!!!! :silenced: :mrgreen:
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

:whistle: informo la cuoca ufficialmente che saremo a busana
il 30 e 31 agosto
:-)
il 30 dopo merenda andiamo a colonnata
il 31 invece caminata ai laghi paduli,squincio, scuro e verdarolo

:think: spero che tu continui a frigere!!!!
Ultima modifica di vesna il mar ago 26, 2003 10:16 am, modificato 1 volta in totale.

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

:eyes:
Vesna la maratoneta ha scritto:il 31 invece caminata ai laghi padula,squincio, scuro e verdarolo
:eyes: complimenti! :whistle:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

quinni said (quinni disse...[cit.!!!]):
Cioè, fatemi capire... non avete mai mangiato la pizza bianca con la nutella?!
Lo gnocco fritto doveva essere salato per poter aggiungere la nutella!
:eyes: :eyes: :eyes:
Ma certo!! Salato...molto salato!!! Mi si deve combattere una battaglia del gusto nel palato: contrasto dolce salato!!!!!!! Insomma quando si ha quel languorino e non c'è nessun ambrogio nei dintorni...e non si ha nessun tailleur giallo a disposizione, ma soprattutto quando non si sa se andare sul salato o sul dolce, la pizza con la nutella è l'ideale!!!!!
La pizza (e/o lo gnocco) deve essere ben salata ed anche oleata un po'!!!!! Meglio se quella del fornaio o "alla pala"!!!! :hungry:
Ehhhhhhhhh.......!!!!!! :roll:
Ultimamente ci sono anche due ottime varianti, sempre con l'utilizzo di pizza salata, oleata del fornaio o alla pala....
- la pizza nutella e ricotta.........
- la pizza con le mele!!! :hungry:
yeah!!!!!!!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
liberliber
Contatta:

shining che suppongo mangi la pizza con la motosega ha scritto:la pizza con le mele
E il gorgonzola, giusto? :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

:no!: NO!....la pizza la mangio in tutti i modi ma non con la motosega!!!
:no!: NO!....senza gorgonzola...............................................................................................................................................non ancora!!!:D :mrgreen:

cu@8
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:eyes: :puke: sto male............
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

sto male.....

Messaggio da Ro e Principe »

ANCHE NOI!!! :puke:

p.s.: c'e' per caso qualcun altro che il 31 si fa una gita a Busana?
fateci sapere!
Baci
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

:think:
...ma!?!? :think:
state male per la pizza con nutella...nutella & ricotta...mele?!?!?! :eyes:
sarà per il caldo?! :think: :???:
...no perchè da queste parti per questi tipi di pizza.........bisogna quasi prenotare!!!!

comunque lo gnocco è lo gnocco e pure il pesto della mamma di shandy!!! :D

x shandy: ho scoperto un altro the: the verde al limone e fico d'india...gradevole!! :wink:

cu@8
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Ciao a tutti
Ringrazio tutti per la compagnia, anche se sono stato un po fugace!!!
:P X la Zia Liber :D mi ha fatto piacere la conversazione scendendo dalla Pietra,
spero se ne possa fare altre al piu' presto! :wink:
Shandy nn ho potuto assaggiare lo gnocco ma ti prometto che ti vengo a trovare prima o poi :D
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
fuocoblu
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da fuocoblu »

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

:evil: perché non riesco mai ad aprire le pagine di xoom.virgilio.it? uffa, è un'ingiustizia! :wall:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ro e Principe
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Ro e Principe »

Belle!
Il salame non manca mai, vediamo...
liberliber
Contatta:

grande fuocoblu :D (ah gente, non ricordo molti avanzi da portar giù dalla pietra di bismantova... :roll: ) :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

alfiere
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da alfiere »

MammmaLiber smemorata ha scritto:...non ricordo molti avanzi da portar giù dalla pietra di bismantova...
:roll: non sarà che eri distratta da Duffy??? :whistle: :silenced: :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
liberliber
Contatta:

non sarà che ci siamo pappati (e benuti) tutto? :lol: però in effetti... la conversazione era davvero interessante :wink:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

:think: Alfiere cosa mi sono perso??? :suspect:
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ragazuoli solo sul sentiero 703 ho capito perche alfiere mi chiamo maratoneta!
cmq abbiamo visto tutti i laghi e ci saimo fatti veramente un sacco di chilometri tutti in salita pendenza 40° min
bella fatica ma nessuno mi togliera la curiosita di
che caspita ci fa una ranocchieta di 2 cm in mezzo a un bosco di faggi a min 3 km dal piu vicino lago ( e stava scalando una montagna!)

ps. i cavalli selvatici del monte ventasso sono uno spetacolo!
se volete vedere quinni col gnocco fritto alla nutella vi consiglio di andare a vedere le foto qui sul forum
baci

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Rispondi