anch'io colgo l'occasione per ringraziare (come sempre in ordine rigorosamente sparso):
- il mago per il passaggio e naturalmente perché... è il mago, che vi devo dire?!?
- alfiere per la stupenda ospitalità (ancora un po' mi faceva pure fumare in camera sua!!! E vogliamo parlare dell'aceto balsamico? e del terrazzo? e... ecc. ecc. ecc.)
- keoma/contessa/barrichello per un milione di cose, dirò solo che gli ospiti perfetti evidentemente Dio li fa e poi li accoppia
- shandy per il gnocco fritto e l'incredibile resistenza (io dopo una settimana del libro ero morta e 'sta benedetta ragazza dorme due ore a notte per tutta l'estate!!!!

)
- fuocoblu perché mi ha fatto scoprire che se sei su una strada buia dell'appennino emiliano per sapere dove è il nord basta guardare il muschio sul guard rail - con la macchina in corsa naturalmente
- vesna e pulp perfetti escursionisti;
- quinnipack per il ring e la condivisione di nutella
- daffy per il quadro e la conversazione sulla storia dell'arte in discesa dalla pietra di bismantova
- TUTTI per le risate!!!!!!!!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.