Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
nome+cognome: peter pan ...lavoro??! nickname: stregone ...beh... nick ripetuto 2volte (come se fosse nome+cognome): monociclista
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Come si fa a fare il Davide Mengacci? tu dici a un bambino da piccolo tu da grande cosa vuoi fare e lui risponde "Il Davide Mengacci?" la cosa mi sembra degna di essere considerata
ooohhh IO VOGLIO!!!
mi sento tanto tanto tanto PETER PAN...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
anni e anni trascorsi a contrastare l'istinto investigativo di mia madre non sono serviti ad evitarmi la genetica vocazione da agente segreto
ma con il nickname mi si spingerebbe a una carriera da MONACO FRANCISCANO
cos'è un cassamortaro? un becchino? (la mia ignoranza...)
per orsomarso:
il mio avatar è la copertina del numero 3 della rivista "der dada"- se ben ricordo è di heartfield, ma non metto la mano sul fuoco
è gigantesco, solo che non riesco a risolvermi di tagliarlo o rimpicciolirlo, ci sono da tempo affezionata
[/u]
Nome+cognome: rollatore di "sigarette":pimp:
I miei tre nomi+cognome: designer di wallpaper
nick: presidente
nick+nick:Davide Mengacci
il mio soprannome "mugau": spacciatore
Ehi Giuly!! Senti, cosa intendi per "mugau"? Te lo chiedo perché da piccoli io e un mio amico avevamo inventato la lingua mugau - che poi consisteva solo nel mettere "u" ovunque, cusù, pur usumpiu.