Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
bhe... che dire... almeno farò mega vacanze e mi potrò comprare un villino e una barca
Micol
p.s. scusate devo dirvelo non resistevo.. per scherzo ci ho messo Carmen Consoli ed è venuto fuori : suonatore mendicante! ora avrò da sfotterla ahahhhhahah
Ultima modifica di micoool il lun set 01, 2003 2:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Con il nome giocatore di ping pong ... beh, da piccolo non me la cavavo male, ma non ero neanche tra i piu' forti ...
Con il nick... fosso per i pesci !!
Ultima modifica di Tanelorn il lun set 01, 2003 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Con il nome-cognome autentico "Suonatore mendicante": uffa niente di originale...
Ma con il soprannome di famiglia: Corrispondente di guerra!
Combinando quest'ultimo con il nick di BC... Suonatore di piano in un bordello
Qui mi sono fermata!
Carla
Grande Churrina!!!!!
Io sono un "disonoratore politico" (ed è vero!!! Sembra tarato su di me!!! Solo ke nessuno mi paga).
Mimmuzzo è "Drag Queen" (ed è vero!!!!)
Peppenello è "Gay" (idem)
E mi fermo qui
PK
Lo giro alla Oxus (kissà ke vien fora!!!)
Credo ke il nomadismo sia la forma xfetta di comunicazione x superare ogni sbarramento. Solo ki è straniero ovunque è di casa ovunque. O il contrario.
Insomma, abbiamo una vita sola (dr. Frankenstein permettendo), non sprekiamola nella staticità.
Lo sapessero i miei amici si sbellicherebbero dalla risate...
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.