Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Mi propongo come fornitore ufficiale di brillocchi per le donzellette corsare.
Ovvio che io mi interesserei di tutte le spedizioni, ma il biglietto con dedica non posso mica scriverlo io al posto della miriade di ammiratori che prevedo aderiranno all'iniziativa !
Si accettano ordini via mail, pm, mezzo posta e piccioni viaggiatori.
Unica forma di pagamento : BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO.
Serve uno slogan per lanciare l'iniziativa.
Qualcosa tipo " Un brillocco è per sempre ", ma più originale.
Carino, Vzs.
D'effetto, direi.
Quella sottile ambiguità ...
Quì ci vuole una testimonial che assuma un'espressione maliziosa mentre pronuncia lo slogan.
io la testimonial la faccio più che volentieri!!!!
e i modelli base dovrebbero cospargersi il capo di cenere: con la loro poca propensione a fare regali sbarluccicanti abbiamo messo in difficoltà meredith...
ma vi sembra??
da una donna a cui hanno creato ad Hoc un santo protettore di nome S.Brillocco non si poteva aspettare di meno.
quando cominciamo la campagna di conversione degli uomini base?
quando cominciamo la campagna di conversione degli uomini base?
mi sa che prima li dobbiamo trovare, sbaglio o stanno iniziando a latitare in modo sospetto???
secondo me non hanno più argomenti...
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
in effetti io sto già a 6...ma se tu ne sapessi anche solo un pizzico di donne sapresti che NULLA è mai lasciato al caso...la scaletta del mio abbigliamento di oggi è stata decisa 3 mesi fa (ed è per questo che sono ricoperta da 4 strati di maglioni quando fuori ci sono 25 gradi...), questo significa che ogni mattina sono in grado di predire ogni minimo cambiamento di look della giornata. compreso quando e se toglierò il foulard dal collo ecc. ecc.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
beh, e voi che passate tutto il tempo che passate dietro ai mutandati rincorritori di palloni? per una partita che dura 90 minuti dedicate almeno una decina di ore a settimana...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Ma almeno noi arriviamo, in occasione del goal, ad un orgasmo (a parte gli interisti)...
(questa mi sa di autogoal già mentre la scrivo...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)